Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: kdm mi butta fuori...

kdm mi butta fuori...

Ho breezy... per passare completamente da ubuntu a kubuntu ho deciso di mettere kdm al posto di gdm (cosa che in passato avevo già fatto senza problemi molte volte), ma mi accade una cosa stranissima: mentre con gdm faccio il login tranquillamente con tutti gli utenti, con kdm accetta il login (cioé dico ok password giusta) ma a quel punto mi butta subito fuori e mi ridà la schermata di login... guardando auth.log mi dice:

May 16 20:23:53 localhost kdm: :0[8769]: (pam_unix) session opened for user alessandro by (uid=0)
    May 16 20:23:53 localhost kdm: :0[8769]: (pam_unix) session closed for user alessandro

idee? aggiungo che i permessi dei file presenti nella home non c'entrano (sono tutti corretti compresi quelli di ICEAuthority). Tornando a gdm funziona tutto.... mah... non ho ideaa!! AIUTOOOOOOOO!!!!!!!! Voglio kdm!!!!!!!!! PLEASEEEEEEEEE

belin che nervoso ste cose....

prova a decommentare la riga #ServerVT=7

in /etc/kde3/kdm/kdmrc

poi riavvialò

/etc/init.d/kdm restart
    spesso è quello il problema

Ti ringrazio per il suggerimento... ma commentando quella riga il risultato é che non mi va più la tastiera quando si carica kdm...(ovviamente da console va...)...

Permessi di invio