Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Web mail client

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    59

    Web mail client

    Ciao a tutti!
    Vorrei realizzare uno script in php che faccia questo:
    POP3 reader

    Client POP3 in grado di elencare i messaggi presenti sul server POP3 senza doverli scaricare. Possibile ordinarli in modo gerarchico, secondo criteri stabiliti dall'utente (ad es. prima per data, poi per un certo header, poi per mittente ecc.). Possibilità di visualizzare parte iniziale/finale del messaggio, oppure nomi e tipi degli allegati. Cancellare messaggi selezionati. con interfaccia Web. essere realizzato come script php .
    ..
    il problema è che non so come iniziare...
    qualcuno sa se esiste uno script già fatto come questo o un posto dove insegnano come farlo???? oppure se qualcuno me lo può spiegare...
    io so solo che esiste una classe pop3 per php... ma non sono sicuro... aiutatemi pleaseeeee!
    Grazie mille in anticipo!
    Ciao
    P.s:se esistesse una guida sarebbe il massimo...

  2. #2

    Re: Web mail client

    Originariamente inviato da pmarlat
    Ciao a tutti!
    Vorrei realizzare uno script in php che faccia questo:
    POP3 reader

    Client POP3 in grado di elencare i messaggi presenti sul server POP3 senza doverli scaricare. Possibile ordinarli in modo gerarchico, secondo criteri stabiliti dall'utente (ad es. prima per data, poi per un certo header, poi per mittente ecc.). Possibilità di visualizzare parte iniziale/finale del messaggio, oppure nomi e tipi degli allegati. Cancellare messaggi selezionati. con interfaccia Web. essere realizzato come script php .
    ..
    il problema è che non so come iniziare...
    qualcuno sa se esiste uno script già fatto come questo o un posto dove insegnano come farlo???? oppure se qualcuno me lo può spiegare...
    io so solo che esiste una classe pop3 per php... ma non sono sicuro... aiutatemi pleaseeeee!
    Grazie mille in anticipo!
    Ciao
    P.s:se esistesse una guida sarebbe il massimo...
    guarda
    se nn li hanno tolti mi sembra ci fossero script gia fatti per quello che chiedi tu nella sezione degli script php di html.it
    prova a dare un occhiata

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    59
    ho visto ma sono molto complicati... e visto che vorrei farne uno da nuovo e capire come funziona me ne servirebbe uno semplice...

  4. #4
    cerca qualche tutorial su google......non l'ho mai fatto ma penso che programmare un POP3 reader sia complicatuccio.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.