PDA

Visualizza la versione completa : [?] Modulo di ricerca interna del sito

Robby.c
17-05-2006, 00:36
Salve a tutti. Il mio sito web sarà composto da molteplici pagine .htm.Vorrei sapere come inserire un modulo di ricerca interno del sito, nell' index ad esempio, che mi ricerchi la parola o le parole immesse all'interno di tutte le pagine .htm che compongono il sito, restituendomi i risultati in una nuova finestra.

Grazie in anticipo :)
Roberto
Ps: sorry ma sono molto niubbo :(

alka
17-05-2006, 02:32
Su quale tecnologia lato server si appoggia il sito? PHP, ASP.NET, JSP, ...?

Robby.c
17-05-2006, 17:59
PHP, ASP, ASP.NET ... almeno spero :cry:

alka
17-05-2006, 18:20
Originariamente inviato da Robby.c
PHP, ASP, ASP.NET ... almeno spero :cry:
Non era un ripasso, era una domanda. Fai almeno una scelta.

Robby.c
18-05-2006, 00:13
Bhè non saprei...consigliami tu.. Ps: ti ho contattato su skype
Roberto

alka
18-05-2006, 00:28
Bhè non saprei...consigliami tu.. Ps: ti ho contattato su skype

A parte ASP che comincia ad essere un po' datato, tutte le tecnologie presentate ed elencate sono più che valide e ottime per ottenere quello che cerchi.

Non saprei che consigliarti se non fornisci ulteriori dettagli sulle tecnologie supportate dal tuo provider, sulle tue stesse esperienze personali e attitudini con uno dei linguaggi presentati e così via.

P.S.: l'uso di Skype non lo riservo per le domande tecniche, che tra l'altro è meglio porre qui visto che ci sono tantissime persone che leggono e possono risponderti più in fretta, più esaustivamente e meglio di me.

Ciao! :ciauz:

Robby.c
18-05-2006, 00:36
Originariamente inviato da alka
A parte ASP che comincia ad essere un po' datato, tutte le tecnologie presentate ed elencate sono più che valide e ottime per ottenere quello che cerchi.