Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Proposta nuova sezione nel forum

    Ciao a tutti,

    non so se la sezione è giusta ma non sapevo dove scrivere il post.

    Volevo chiedere se era possibile inserire una nuova sezione , in cui tutti gli utenti possano inserire o linkare le proprie creazioni in flash o in altri programmi.

    Io per esempio ho realizzato vari giochini in flash, e mi piacerebbe avere dei parei/critiche al fine di migliorare la mia creatività.

    Ho visto che in questo forum ci sono tanti appassionati di Flash e magari non sono l'unico che si diletta a realizzare giochini o altro, quindi secondo me sarebbe un idea carina...

    grazie per l'attenzione

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Proposta nuova sezione nel forum

    Originariamente inviato da Julius86
    Ciao a tutti,

    non so se la sezione è giusta ma non sapevo dove scrivere il post.

    Volevo chiedere se era possibile inserire una nuova sezione , in cui tutti gli utenti possano inserire o linkare le proprie creazioni in flash o in altri programmi.

    Io per esempio ho realizzato vari giochini in flash, e mi piacerebbe avere dei parei/critiche al fine di migliorare la mia creatività.

    Ho visto che in questo forum ci sono tanti appassionati di Flash e magari non sono l'unico che si diletta a realizzare giochini o altro, quindi secondo me sarebbe un idea carina...

    grazie per l'attenzione
    la sezione esiste già, magari si chiama siti web ma non penso sia obbligatorio linkare solo siti web

  4. #4

    Re: Re: Proposta nuova sezione nel forum

    Originariamente inviato da mame01
    la sezione esiste già, magari si chiama siti web ma non penso sia obbligatorio linkare solo siti web
    io lo sapevo
    io lo sapevo
    io lo sapevo
    io lo sapevo
    io lo sapevo
    io lo sapevo

  5. #5
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    http://forum.html.it/forum/forumdisp...d=34&x=12&y=12

    non c'è questa sezione qui?

    Scusate mi sono registrato da poco, credevo che quella sezione fosse solo dedicata agli annunci di siti fatti in Flash...

    Ok!Ora metto qualche realizzazzione che ho fatto a tempo libero...

  6. #6
    Originariamente inviato da Julius86
    Scusate mi sono registrato da poco, credevo che quella sezione fosse solo dedicata agli annunci di siti fatti in Flash...

    Ok!Ora metto qualche realizzazzione che ho fatto a tempo libero...
    per questa volta.... la prossima dovrai offrici cappuccio brioches + spremutona



  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    per questa volta.... la prossima dovrai offrici cappuccio brioches + spremutona


    in autogrill hanno delle offertone

    brioches del 1789
    cappuccino slavato
    spremuta d'acqua

    a soli 9 euro

  8. #8
    Originariamente inviato da mame01
    in autogrill hanno delle offertone

    brioches del 1789
    cappuccino slavato
    spremuta d'acqua

    a soli 9 euro
    [GNAM]

    e non dimenticarti il servizio.... se ti va bene trovi il tipo con le mani sporche, la camicia zozza che ti da la roba su 3cm quadarti di bancone, ti strappa lo scontrino e ti urla:"di chi sono i 2 macchiati?"
    sempre che qualcuno non ti freghi la colazione e, dopo il primo morso alla brioche ti dice: "opsss pensavo fosse mia" (con la bocca ancora piena).


    [/GNAM]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.