Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Testo aggiungere interlinea vuota

Ho inserito in una form una casella di testo dinamica, con una variabile Testo.
    Nelle action ho scritto quanto segue:

Testo= "La MotoGP sta diventando sempre più un affare di gomme. Per andare forte

occorrono le "scarpe" migliori, ed in questo il team Fortuna Honda può contare sul supporto di Michelin, la casa francese leader nel settore dei pneumatici. Grazie alla qualità dei prodotti Mich"

se voglio aggiungere un'interlinea ad esempio tra forte e occorrono come faccio?

grazie

ciao,
    prova con:

Testo= "La MotoGP sta diventando sempre più un affare di gomme. Per andare forte" +newline+" occorrono le scarpe migliori, ed in questo il team Fortuna Honda può contare sul supporto di Michelin, la casa francese leader nel settore dei pneumatici. Grazie alla qualità dei prodotti Mich";
    Soluzioni Hosting
    http://www.crabservice.com

Ciao niquesca,
    altre soluzioni sono: rendi il testo come html e dai i tag
    per andare a capo oppure, se non erro, un altro modo è quello di utilizzare \n

RS95

grazie a tutti...

provo

ciao

Ho provato come suggerito da sonoria...
    premetto che il testo è dinamico, utilizzo una variabile che si chiama appunto Testo. La variabile l'ho inclusa nelle proprieta della casella (Var:Testo),
    Tipo linea è Multiriga. il testo non è di tipo HTML. Antialiasing per animazione.
    quando pubblico il progetto e poi visualizzo il testo, mi scrive solo questo:

1.#QNAN

Testo= "La MotoGP sta diventando sempre più un affare di gomme. Per andare forte" +newline+" occorrono le scarpe migliori, ed in questo il team Fortuna Honda può contare sul supporto di Michelin, la casa francese leader nel settore dei pneumatici. Grazie alla qualità dei prodotti Mich";

Come posso fare?
    grazie mille

Permessi di invio