Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    [Auto] Yaris e Autoradio

    Ho portato ieri la macchina a fare il tagliando (270 euro, no comment, per olio, filtro e pastiglie dei freni, candele + una lampadina fulminata), ma la notizia orrenda è che la demente della Toyota mi ha detto che l'autoradio (che si spegne ogni tanto da sola) è "rotta", non si può aggiustare e cambiarla del tutto costa 560 euro
    Ovviamente le ho detto di non toccarla e di lasciarci quella, ma ora quello che voglio sapere è: come si fa con le radio "integrate"? Ci posso mettere un'autoradio normale? Come? O che devo fare?
    Grazie... sono incazzata come un riccio... macchina nuova, uscita dalla garanzia da 3 mesi

  2. #2
    Dovresti solo procurare la idonea mascherina, credo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Originariamente inviato da taddeus
    Dovresti solo procurare la idonea mascherina, credo
    esatto...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4
    Sarebbe a dire? Compro un'autoradio a caso e poi devo comprare un... boh... ed andare da un elettrauto a farmi montare tutto?
    E questa "mascherina" dove la compro? Prezzo indicativo?

  5. #5
    Originariamente inviato da Corinna
    Sarebbe a dire? Compro un'autoradio a caso e poi devo comprare un... boh... ed andare da un elettrauto a farmi montare tutto?
    mica detto, se sei capace puoi farlo tu
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Originariamente inviato da Corinna
    Sarebbe a dire? Compro un'autoradio a caso e poi devo comprare un... boh... ed andare da un elettrauto a farmi montare tutto?
    E questa "mascherina" dove la compro? Prezzo indicativo?
    vai in un negozio che si occupa di car hi-fi, gli spieghi il tuo problema e loro ti proporranno la soluzione... senza contare che forse sono in grado di ripararti l'autoradio originale.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11

    Re: [Auto] Yaris e Autoradio

    Originariamente inviato da Corinna
    macchina nuova, uscita dalla garanzia da 3 mesi :dhò:
    E' sempre così. Scaduto il periodo della garanzia, tutto ciò su cui chiudevano un occhio, si rompe e vogliono cambiarlo.

    Comunque sì. E' possibile sostituire la radio con una diversa. Cerca un onesto (...) elettrauto.

  8. #8
    Originariamente inviato da taddeus
    mica detto, se sei capace puoi farlo tu
    Mi sono montata l'autoradio da sola comprese le casse sulla cinquecento, ma direi che in questo caso posso lasciar perdere di giocare al piccolo meccanico
    Suvvia mi serve un preventivo a spanne

  9. #9

    Re: Re: [Auto] Yaris e Autoradio

    Originariamente inviato da figaro
    E' sempre così. Scaduto il periodo della garanzia, tutto ciò su cui chiudevano un occhio, si rompe e vogliono cambiarlo.

    Comunque sì. E' possibile sostituire la radio con una diversa. Cerca un onesto (...) elettrauto.

    Originariamente inviato da lufo5
    vai in un negozio che si occupa di car hi-fi, gli spieghi il tuo problema e loro ti proporranno la soluzione... senza contare che forse sono in grado di ripararti l'autoradio originale.
    Infatti... Immaginavo.
    Non sarà facile trovare un ladro un po' meno ladro, a Milano...
    Grazie a tutti.

    (proprio non avete un'idea del costo, eh? perché se mi dite 400 euro lascio perdere anche la ricerca).

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Se ti chiedono più di 50 euro per montare il pezzo nuovo chiama le fiamme gialle.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.