ciao a tutti!!!
chi sarebbe così gentile da farmi questo regalo?
Vorrei fare un logo per il mio sito, ho già delle idee su come farlo solo che dal punto di vista pratico non sono capace di realizzarlo..
allora, ecco qui come lo vorrei:
- Deve essere un testo, ovvero MICIMANIA, ma scritto con lettere maiuscole e minuscole alternate, qundi MiCiMaNiA
- ogni lettera ha un riferimento a qualcosa sui gatti (ad esempio, il puntino sulla i è un gomitolo di lana, la gamba della m è una zampina, la i è una zampina in piedi..)
- il colore vorrei fosse rosso con eventuali particolari in bianco e/o giallo (il rosso magari tendente al 990000, il giallo tendente all'arancione.. insomma, non freddo). NOn vorrei una cosa con troppi colori, preferirei una tonalità principale ed eventualmente piccoli particolari nei colori sopracitati. Se ci sta bene, eventualmente, un bordino nero. Deve andare su questo sfondo: http://www.sciuga.com/images/bg.jpg
- le dimensioni: 400 x 90, ma ovviamente non sono rigide!! Se dovesse venire un testo troppo appiccicato va bene anche 450 / 500 in larghezza e max 120 in altezza.
- non so se ci sta bene, lo vorrei senza sfondo (trasparente insomma, così posso adattarlo al background ed, eventualmente, anche ad altro - magari voglio cambiare l'mmagine di sfondo - però pensavo che magari si può mettere in sfondo, ad esempio dietro la scritta, un paio di orme di zampine.. che ne pensate?

Detto questo spero di avere dato tutte le indicazioni necessarie e ringrazio tutti in anticipo!!

Miao!!