PDA

Visualizza la versione completa : Ma con il foglio rosa

LucaSeil
17-05-2006, 16:04
Avendo ovviamente la patente della macchina, nel mese di foglio rosa, con la moto posso girare? E se si, dove?

miki.
17-05-2006, 16:05
guarda che anche se non hai la patente della macchina, con il foglio rosa puoi girare, altrimenti a che servirebbe?
Le zone precise non so, ma i miei amici ci andavano ovunque :fagiano:

LucaSeil
17-05-2006, 16:10
Si... lo so... conosco amici che hanno girato anni rinnovando sempre il foglio rosa senza mai fare l'esame. Ma oggi una persona che conosco stata fermata e gli hanno fatto 180 euri di multa, con anche monito del tipo " e ringraziami che non ti sequestro la moto "...

Ora, siccome devo prendere lo scooter a giorni, ma devo aspettare 30 giorni di foglio rosa per prenotare l'esame (che poi non so neanche quando sar) volevo sapere se nel frattempo potevo girare o meno...

adalon78
17-05-2006, 16:11
non puoi girare di notte, portare passeggeri sconsigliato per un problema di assicurazione e non puoi uscire dalla provincia.

netghost
17-05-2006, 16:12
Originariamente inviato da LucaSeil
Avendo ovviamente la patente della macchina, nel mese di foglio rosa, con la moto posso girare? E se si, dove? s, tranne che in tangenziale e autostrada, ovviamente e non puoi portare passeggeri

LucaSeil
17-05-2006, 16:31
Ecco, questo il punto. Chi decide quando e come un luogo "poco frequentato"???

dokk
17-05-2006, 16:33
Originariamente inviato da netghost
s, tranne che in tangenziale e autostrada, ovviamente e non puoi portare passeggeri
Invece mi risulta che si possano portare passeggeri.

@Adalon > che sta storia della notte? :dott:

dokk
17-05-2006, 16:34
Originariamente inviato da LucaSeil
Ecco, questo il punto. Chi decide quando e come un luogo "poco frequentato"???
Bella domanda... :stordita:

Il vigile che ti ferma, direi. :zizi:

netghost
17-05-2006, 16:35
Originariamente inviato da dokk
Invece mi risulta che si possano portare passeggeri.

@Adalon > che sta storia della notte? :dott: no, perch l'esaminatore a questa domanda m'ha risposto, "tu fallo, ma se ti becca la stradale o i vigili sono rogne. Non sei assicurato per il passeggero"

LucaSeil
17-05-2006, 16:40
Parlato con i Vigili urbani

NO AUTOSTRADA, NO TANGENZIALE. NO TRASPORTO PERSONE.

Solo spazi poco frequentati, quindi parcheggi o vie chiuse imboscate ma attenzione!!! Per arrivarci, se non sono sotto casa, non posso guidare io :dh: :dh: :oVVoVe: :oVVoVe:

Loading