Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema visualizzazione template Firefox vs IE

Ciao ragazzi, ho creato questo sito facendo il template da zero (ovviamente integrandolo con altri componenti, come il menu...), realizzato con Joomla, ma il problema è proprio dei CSS, quindi il forum mi sembra giusto...

Nonostante mi sia sforzato un sacco per fare il sito XHTML W3C valido (potete controllare) c'è un enorme differenza per quanto riguarda la visualizzazione del menu DHTML tra Firefox e Internet Explorer...

Non riesco a capire il perchè... qualcuno esperto di CSS mi può aitare?
    Vi allego il template.css (nonostante abbia usato diversi temi, il template.css è lo stesso per tutti, cambiano solo i colori)...

La parte che riguarda il menu DHTML è in basso (c'è il commento che la introduce).

template CSS

Re: Problema visualizzazione template Firefox vs IE

Originariamente inviato da zelphir
    Ciao ragazzi, ho creato questo sito facendo il template da zero (ovviamente integrandolo con altri componenti, come il menu...), realizzato con Joomla, ma il problema è proprio dei CSS, quindi il forum mi sembra giusto...

Nonostante mi sia sforzato un sacco per fare il sito XHTML W3C valido (potete controllare) c'è un enorme differenza per quanto riguarda la visualizzazione del menu DHTML tra Firefox e Internet Explorer...

Non riesco a capire il perchè... qualcuno esperto di CSS mi può aitare?
    Vi allego il template.css (nonostante abbia usato diversi temi, il template.css è lo stesso per tutti, cambiano solo i colori)...

La parte che riguarda il menu DHTML è in basso (c'è il commento che la introduce).

template CSS

Non ti capisco. Il template l'hai scritto tu da zero oppure hai riciclatoun template di Joomla?
    Hai dimenticato di inderire il link al tuo sito? Il link puntaad un file .zip contenente un foglio di stile css...

ah... dimenticavo... un altro problema (oltre ad esempio la trasparenza del menu che non riesco a capire da dove venga fuori), sta alla voce ".tabella_menu", perchè in firefox mi visualizza i b?ordi e in IE no?

E anche che in firefox il menu si vede correttamente al di sopra di tutte le altre cose, con IE invece si infila sotto e non si può selezionare...

Re: Re: Problema visualizzazione template Firefox vs IE

Originariamente inviato da panta1978
    Non ti capisco. Il template l'hai scritto tu da zero oppure hai riciclatoun template di Joomla?
    Hai dimenticato di inderire il link al tuo sito? Il link puntaad un file .zip contenente un foglio di stile css...
    Ciao, allora il template l'ho fatto da zero e come CSS ho preso uno di un template già esistente al quale mi sono ispirato, ma il menu DHTML l'ho aggiunto io, non c'era in quel template...

Il link è www.expa.org/portal

e lo zip è il mio template che ho allegato

Permessi di invio