PDA

Visualizza la versione completa : [?] Cartella upload file e permessi del server

gizax
17-05-2006, 16:30
Ciao ragazzi,

piccolo problemino. Ho un uploader di file su di un server ma non vorrei lasciare la cartella con permessi a 777. A quanto devo mettere i permessi? mi hanno consigliato 711 ma non mi scrive il file nella cartella

ciao e grazie

Daniele

oregon
17-05-2006, 16:31
E cosa c'entra con la programmazione?

gizax
17-05-2006, 16:32
ho parlato di uploader mi sembra... che centra invece la tua di risposta...

oregon
17-05-2006, 16:38
La mia risposta e' volta a capire qual e' il problema di programmazione dato che questo e' un forum di programmazione.

L'uploader di cui parli lo hai fatto tu? Hai specificato il linguaggio di programmazione, come di regola i questo forum?

Il problema e' in quel programma? Mi pare di no ... e' un problema "di sistema" e quindi penso sia il caso di postarlo nel forum "Linux" ...

alka
17-05-2006, 21:12
Originariamente inviato da gizax
ho parlato di uploader mi sembra... che centra invece la tua di risposta...
L'uploader non sembra essere l'argomento centrale della discussione, che invece sembra piuttosto rappresentato da un quesito relativo alla configurazione del server e alla definizione di permessi, quindi la programmazione, in quest'ultimo frangente, c'entra indubbiamente poco.

Chiarisci quale dei due aspetti desideri affrontare in modo da poter collocare la discussione come si deve.

Ciao! :ciauz:

Loading