Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Renyp

Recupero variabili da popup

Ciao a tutti!
    Problema del giorno: un utente può visualizzare diversi annunci presenti nel mio sito. Per inviare una richiesta informazioni su un particolare annuncio clicca su un link che apre una popup passando l'id dell'annuncio. Fin qui tutto ok. Nella popup sono riportati i dati dell'annuncio - grazie all'id - , quelli dell'inserzionista, nonchè un piccolo form per mettere in contatto utente e inserzionista. Inviando il form apro una pagina di conferma dove prima riassumo i dati dell'inserzionista e i dati dell'utente, poi - tramite script cdosys - invio un'e-mail all'inserzionista. Il problema è che tutti i valori inseriti nel form non vengono passati: infatti cdosys non trova il mittente, dato, questo, inserito nel form dall'utente. Ho provato a stampare a video i dati, non passano

La cosa strana è che se richiamo i dati con request.form non passano, se faccio invece uso
    trim(request("nomevariabile")) funziona tutto a meraviglia..

In realtà col secondo metodo non ho problemi di sorta, ma vorrei capire perchè non funge il
    request.form

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Forse utilizzi method="GET" nel form e quindi passi i valori in querystring.
    Infatti se recuperi con request.querystring dovrebbe funzionarti lo stesso.

Roby

Utente di HTML.it L'avatar di Renyp
    ci avevo pensato, ed ho provato a modificare il method del form richiamando i dati in modo appropriato, ma nulla..
    ho provato con tutti i valori di enctype - ho visto qualcosa del genere in altre discusisoni - ma nulla....???

Permessi di invio