Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    Ho smesso di giocare a chi ce l'aveva più lungo, perchè le buscavo sempre :D

    Tempo fa aprii un 3d con il titolo "ditemi la lunghezza del vs. fesso" - fesso stava per sesso -. Molti presero quel 3d per quel che era: una sorta di boutade e ci risero su dando delle risposte strampalate e spesso divertenti.

    Arrivò saibal e mi cambiò il titolo in "la potenza non è nulla senza controllo", però non scrisse le sue dimensioni .

    Di contro, un altro forumista, aprì un 3d simile rivolto alle donzelle. Apriti cielo. polemiche a cascata e anche il mio 3d entrò nella bufera.

    In questo 3d http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=984427 dove si parlava di bandiere è nata una polemica che nulla aveva a che vedere con esso.

    In tutta onestà, anche se a volte gli animi si accendono e magari si esagera, non è anche questa la bellezza di un forum? Si parte da una discussione e non si sa mai dove si va a finire...

    P.S. già che si siete, mi dite la lunghezza del vs. sesso? :maLOL:

  2. #2

  3. #3
    ma le donne come fanno col calibro?
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  4. #4



    35 sotto sforzo

  5. #5
    tre risposte e nessuno che risponde alla vera domanda, si parte da una discussione e non si sa dove si va a finire, è questa la bellezza del forum?

    E' sempre vero, così è se vi pare, ognuno legge e capisce ciò che vuole

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    mah..secondo gli ultimi sviluppi direi che una venticinquina di minuti ci stanno tutti

  7. #7
    Originariamente inviato da consulting
    tre risposte e nessuno che risponde alla vera domanda, si parte da una discussione e non si sa dove si va a finire, è questa la bellezza del forum?

    E' sempre vero, così è se vi pare, ognuno legge e capisce ciò che vuole

    a volte anche un ora

  8. #8
    Originariamente inviato da xegallo
    ma le donne come fanno col calibro?
    o si girano un metro da sarta sulle tette o prendono un frutto o un ortaggio di dimensione ampia e dopo misurano quanto rimane con il metro da sarta
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9


    Sì, ma io ce l'ho più lungo di voi!!!

  10. #10
    se superate i 18 anni siete sicuramente maggiorenni e vaccinati
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.