non mangiate + pollo??
guardate qui... :rollo:
http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,report^4504,00.html
non mangiate + pollo??
guardate qui... :rollo:
http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,report^4504,00.html
l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio
copiaeincolla: è spezzato
ok, ora funge ma non vedo nulla lo stesso, ma è colpa di quella mer.a di firewall che mi blocca i filmati...Originariamente inviato da rebelia
copiaeincolla: è spezzato
di cosa si parla di preciso?
io ho ancora mezzo freezer pieno di petti e cosce di pollo acquistati quando il loro prezzo era moooolto conveniente.Originariamente inviato da MasterLibe
Non ho mai smesso di mangiarlo.
Dalle mie parti il prezzo del pollo non si è mai abbassato, si è alzato invece quello della carne rossa. Ed io, come tutti mi sa, ho continuato a mangiare pollo come prima, forse anche più di prima visto che era più conveniente.Originariamente inviato da caimano73
io ho ancora mezzo freezer pieno di petti e cosce di pollo acquistati quando il loro prezzo era moooolto conveniente.
Speriamo l'anno prossimo tocchi al maiale.
Mmmmh, Braciole
![]()
quando c'era l'aviaria mangiavo pollo millllle volte alla settimana... pollo col 50% di sconto-->![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
è incredibile come gli intessi delle grandi aziende (in questo caso farmaceutiche) condizionino le politiche mondiali!![]()
i nostri interessi non li guarda + nessuno! dobbiamo solo sperare che per solo culo siano in linea con quelli di qualche compagnia!![]()
l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio
intanto ricordiamoci del lungimirante consiglio di veronesi, di non mangiare basilico e patate, perchè provocano il cancro :maLOL:, delle nanopatologie , invece non ne parla nessuno.Originariamente inviato da Mauromatt
è incredibile come gli intessi delle grandi aziende (in questo caso farmaceutiche) condizionino le politiche mondiali!![]()
i nostri interessi non li guarda + nessuno! dobbiamo solo sperare che per solo culo siano in linea con quelli di qualche compagnia!![]()