PDA

Visualizza la versione completa : quale telefono per skype?

apod
17-05-2006, 17:54
Ciao a tutti
uso skype per telefonare e mi trovo benissimo volevo comprare un telefono usb o un adattatore PhoneBox che serve per collegare un telefono tradizionale. Sono un po' dubbioso su quest'ultimo perche il mese scorso ho prvato un adattatore chat-cord che collegava il telefono tradizionale al pc tramite usb e jack in e aut ma si sente basso e male qualcuno di voi ha acquistato un PhoneBox o adattatore del genere e sa consiglarmi o meglio andare sul telefono usb?

GRAZIE

Misterxxx
18-05-2006, 11:46
Originariamente inviato da apod
Ciao a tutti
uso skype per telefonare e mi trovo benissimo volevo comprare un telefono usb o un adattatore PhoneBox che serve per collegare un telefono tradizionale. Sono un po' dubbioso su quest'ultimo perche il mese scorso ho prvato un adattatore chat-cord che collegava il telefono tradizionale al pc tramite usb e jack in e aut ma si sente basso e male qualcuno di voi ha acquistato un PhoneBox o adattatore del genere e sa consiglarmi o meglio andare sul telefono usb?

GRAZIE
Non ti so rispondere, ma se devi comprare nuove apparecchiature valuta provider SIP più economici e per i quali trovi molti più dispositivi in commercio.
:ciauz:

Stefano_Mecchia
22-05-2006, 17:23
Ti posso solo dire che il mio telefono usb Trust PH-2200 collegato al portatile funziona discretamente. Poi dipende sempre dalle tue necessità: se lavori al pc e parli in contemporanea forse è meglio un paio di cuffie.

Stefano Mecchia
http://www.dinca.it

Loading