è possibile inserire in un unico campo del db access formato data/ora una data e un'orario prelevato da una form...
e come sarebbe la sintassi corretta??
grazie!
è possibile inserire in un unico campo del db access formato data/ora una data e un'orario prelevato da una form...
e come sarebbe la sintassi corretta??
grazie!
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
:master:
naturalmente request.form("campo_data") deve essere una datacodice:miadata=request.form("campo_data") sql="insert into tabella(campo_data) values(#" & miadata & "#)" conn.execute(sql)
si... ok, ed è possibile mettere anche l'orario nello stesso campo preso da una form diversa?
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
si puoi, basta che le unisci prima, anche se credo sia meglio avere 2 campi nel db diversi...
Ah, Jedis! I had no ideas! What can i do for you, honored Jedis?
I'm not Jedi. I'm a guy with a lighsaber and a few questions.
mah dipende quante operazioni devi fare con orario/dataOriginariamente inviato da Killer99
si puoi, basta che le unisci prima, anche se credo sia meglio avere 2 campi nel db diversi...
cmq fai:
mi sembra che sia giusta così...codice:miadata_e_orario=request.form("campo_data") & " " & time() sql="insert into tabella(campo_data) values(#" & miadata_e_orario & "#)" conn.execute(sql)
ok, provo grazie!!