Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Alice Business 1

Alice Business 1

Salve,
    dopo tante battaglie finalmente è arrivata l'adsl nella mia zona e ho firmato un contratto con la Telecom per Alice Business 1 (ho il contratto affari)
    Ora mi vengono alcuni dubbi:
    Ho una rete Wireless con 1 PC e due Apple collegati tramite Airport.
    Per adesso stavo utilizzando un router ISDN collegato fisicamente all'Airport, ora dovrò usare il loro router, funziona come i semplici router? Cioè è in grado di assegnare gli indirizzi IP agli apparecchi collegati? (ho intenzione di collegarci un hub ethernet, perchè ho anche una stampante di rete).
    Riesco a navigare con tutti i computer anche se il contratto e Business 1?
    Qualcuno ha questo tipo di abbonamento? Come funziona?

Vi prego di rispondere presto, perchè se ho fatto una scelta sbagliata ho ancora il tempo di recedere. (Ho firmato ieri)

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    il loro router-se cosi si puo definire-ha una porta ethernet, quindi dovrai usare uno switch per collegare i due pc in lan..per il resto funziona come un router normale.

Ti spio dalla finestra

Originariamente inviato da arrows
    il loro router-se cosi si puo definire-ha una porta ethernet, quindi dovrai usare uno switch per collegare i due pc in lan..per il resto funziona come un router normale.

Ok, lo switch era già previsto, dubitavo sulle potenzialità di configurazione del router, perchè allo switch devo collegare l'airport (wireless per chi non lo conoscesse) e una stampante di rete, i computer a loro volta si collegheranno all'airport senza fili.

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    l'unica limitazione è che devi usare per forza la smart card..poi è un po povero per quanto riguarda le impostazioni..ridotte all'osso..
    Ti spio dalla finestra

Permessi di invio