Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Guestbook in asp e procedura di login

Salve, qualcuno potrebbe essermi di aiuto? Cerco un guestbook in asp sul quale però si può scrivere solo dopo essersi loggati.

Quello che ho è preso di mira da dei mattacchioni che scrivono quello che gli pare, mi piace il guestbook e non vorrei ricorrere al forum (ritengo il guestbook più immediato).

Se qualcuno sa dove posso trovare uno script del genere....
    lo ringrazio sin da adesso!!!

Antonio
    www.mariocastelnuovo.com

Utente di HTML.it L'avatar di [trodat]
    Lo Stato dà un posto. L’impresa privata dà un lavoro. – Indro Montanelli

Grazie trodat, il wiz potrebbe andare bene, però c'è la pubblicità, i link, insomma lo so che forse sono puntiglioso ma io ne vorrei uno libero (e che soprattutto supporti cdosys e non solo cdonts).
    Mi può anche andare bene la sola possibilità di moderazione dei messaggi anche senza che gli utenti debbano fare il login...

Un grazie a quanto vogliano darmi suggerimenti.
    www.mariocastelnuovo.com

Originariamente inviato da tricoci
    Grazie trodat, il wiz potrebbe andare bene, però c'è la pubblicità, i link, insomma lo so che forse sono puntiglioso ma io ne vorrei uno libero (e che soprattutto supporti cdosys e non solo cdonts).
    Mi può anche andare bene la sola possibilità di moderazione dei messaggi anche senza che gli utenti debbano fare il login...

Un grazie a quanto vogliano darmi suggerimenti.
    visto che un guestbook è relativamente semplice da fare, perchè non lo fai da solo?

Sarà pure relativamente semplice ma se ho postato qui si vede che non lo so fare!
    www.mariocastelnuovo.com

Permessi di invio