Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Uno uomo, un TG (4)

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Uno uomo, un TG (4)

    Ieri sera ho visto il TG4...
    Quello delle 19.00 condotto da Fede, ma non alle 19.00 bensì a notte fonda, visto che era rimasto in coda alla cassetta del film che avevo registrato nel pomeriggio e che mi son visto in tarda serata...
    Ma ciò ha poca importanza.

    Era dal tempo delle elezioni di aprile che non vedevo un TG4 con Fede.
    Allora, anzitutto mi è parso ingrigito , serissimo, non ha mostrato nessuna foto sbertucciante di Prodi quando ha dato notizia dell'insediamento del nuovo governo, era ancor più serio quando si è soffermato sul "presidente del consiglio uscente, Silvio Berlusconi che ha passato le consegne"...
    ...e quando è partito il servizio con Berlusconi che passa per l'ultima volta in rassegna il picchetto d'onore gli si è rotta la voce ed è partito con " ecco, ricordiamo...anche con commozione... questi cinque anni di governo...con il presidente Berlusconi che lascia palazzo Chigi..." ecc...ecc...

    Insomma, quasi piangeva...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2
    Quell'uomo è una meraviglia del creato.
    E' capace, con il solo fatto di esistere, di farti sentire bene con te stesso, chiunque tu sia e qualunque cosa tu faccia.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  3. #3
    Beh, dai, normale.
    Sappiamo tutti che se il berlusca a pedibus scarpantibus fosse seguito a ruota da Fede e si fermasse per rimirare il paesaggio si ritroverebbe la lingua del giornalista nell'esofago.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    m'immagino la musica delle olimpiadi in sottofondo, il rallenty di berlusconi che sorride e saluta con la mano a mezz'aria, con quel sorriso da "playboy". Fede con un fazzoletto azzurro con le iniziali S.B. , che si asciuga gli occhi, e dissolvenza incrociata, sia video che audio, che lascia il posto a la musica di profondo rosso, e un immagine di prodi, in posa da stalin..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Dev'essere stata davvero dura...
    in ogni caso Berlusconi l'ho visto male, fisicamente intendo, nonostante i soliti sorrisetti...

    Bolso, gonfio, curvo, piuttosto mesto, la giacca solitamente impeccabile gli cadeva male addosso, lo sguardo spento, pallido...
    Completamente diverso dal Berlusconi pimpante e aggressivo del periodo elettorale.
    Sarei tentato di ironizzare sul possibile uso in quel periodo di farmaci "galvanizzanti", ora non più necessari, ma può darsi che il vedersi sconfitto e il dover mollare fisicamente il palazzo del potere gli abbia fatto proprio male...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da wsim
    Bolso,
    ogni giorno ne imparo una, eh..


  7. #7
    Originariamente inviato da wsim
    [...] ma può darsi che il vedersi sconfitto e il dover mollare fisicamente il palazzo del potere gli abbia fatto proprio male...
    dici che è finalmente sceso a patti con la realtà e s'è reso conto che l'avventura è finita? effettivamente le borse sotto gli occhi gli si sono inquietantemente approfondite, quante notti insonni povero silvio

    dalle carni vizze e floscie è una definizione quanto mai calzante
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8
    Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Uno uomo, un TG (4)

    Originariamente inviato da wsim
    Ieri sera ho visto il TG4...
    Quello delle 19.00 condotto da Fede, ma non alle 19.00 bensì a notte fonda, visto che era rimasto in coda alla cassetta del film che avevo registrato nel pomeriggio e che mi son visto in tarda serata...
    Ma ciò ha poca importanza.

    Era dal tempo delle elezioni di aprile che non vedevo un TG4 con Fede.
    Allora, anzitutto mi è parso ingrigito , serissimo, non ha mostrato nessuna foto sbertucciante di Prodi quando ha dato notizia dell'insediamento del nuovo governo, era ancor più serio quando si è soffermato sul "presidente del consiglio uscente, Silvio Berlusconi che ha passato le consegne"...
    ...e quando è partito il servizio con Berlusconi che passa per l'ultima volta in rassegna il picchetto d'onore gli si è rotta la voce ed è partito con " ecco, ricordiamo...anche con commozione... questi cinque anni di governo...con il presidente Berlusconi che lascia palazzo Chigi..." ecc...ecc...

    Insomma, quasi piangeva...
    caro wsim
    ci sono persone a questo mondo delle quali si può sorridere
    ma qesta (a mio avviso) no
    Io sinceramente lo eliminerei dalla TV se non fisicamente dal mondo

    non può un idiota del genere ricoprire un tale posto
    non può esistere una cosa del genere, è segno di totale MENEFREGHISMO mediatico

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da wsim
    Dev'essere stata davvero dura...
    in ogni caso Berlusconi l'ho visto male, fisicamente intendo, nonostante i soliti sorrisetti...

    Bolso, gonfio, curvo, piuttosto mesto, la giacca solitamente impeccabile gli cadeva male addosso, lo sguardo spento, pallido...
    Completamente diverso dal Berlusconi pimpante e aggressivo del periodo elettorale.
    Sarei tentato di ironizzare sul possibile uso in quel periodo di farmaci "galvanizzanti", ora non più necessari, ma può darsi che il vedersi sconfitto e il dover mollare fisicamente il palazzo del potere gli abbia fatto proprio male...

    :maLOL:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.