Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1

    Partecipare a un telequiz

    Capita a volte di restare a cena dai miei. L'ultima frontiera televisiva scoperta da mia madre è L'eredità. Capita piuttosto spesso che io risponda al quesito finale.
    'Ma perché non partecipi'
    'Ma mamma, ti prego...'
    'Dai, su, ti mando io la lettera!'
    'Che mandi? Ma per favore, stai buona...'
    [entra in scena mio padre] 'E ma mica è così facile che ti chiamino: io l'avevo iscritta a Passaparola, ma non mi hanno fatto sapere niente...'
    'Che avevi fatto tu?
    'A Passaparola'
    ' '


    Ora, al di là di tutto. La televisione non mi piace, certi programmi proprio non mi piacciono, eppure si sente di gente che va lì e guadagna dei soldi.
    Ma sarà vero? Cioè, ti danno davvero tutti quei soldi? E voi ci andreste mai a una trasmissione a quiz?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2
    Una volta una tizia che conosco di vista, ha partecipato ad un quiz sulle reti fininvest (era un po' di tempo fa).
    Allora si usava vincere i famosi "gettoni d'oro".
    Be' dopo un bel po' di tempo dalla sua partecipazione al quiz tv e' stata liquidata con buoni da spendere alla standa!
    Liberté | Egalité | Fraternité

  3. #3
    Originariamente inviato da Immaginando
    Una volta una tizia che conosco di vista, ha partecipato ad un quiz sulle reti fininvest (era un po' di tempo fa).
    Allora si usava vincere i famosi "gettoni d'oro".
    Be' dopo un bel po' di tempo dalla sua partecipazione al quiz tv e' stata liquidata con buoni da spendere alla standa!

    Questa cosa, ai tempi, girava come notizia più o meno attendibile - non saprei.
    Ma ora, è ancora così? Davvero ti pagano tutti quei soldi? E in che modo? Certo non in contanti.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4
    solo se mascherato..

    cmq due amici di famiglia parteciparono anni fa(20 circa) a "il gioco delle coppie" vinsero qualche milione in gettoni d'oro. un odissea per monetizzare, e alla fine si ritrovarono con 300 mila lire..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Si i soldi li prendi ma dopo un'infinità di tempo, senza un sacco di tasse e razionati secondo criteri loro.
    Una tizia del mio paese aveva finto una cosa come 350 mila euro al milionario.

    Ovviamente non ci andrei mai

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Ti pagano in gettoni d'oro che rendono circa la metà, che io sappia.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Partecipare a un telequiz

    Originariamente inviato da carlos primero

    Ma sarà vero? Cioè, ti danno davvero tutti quei soldi? E voi ci andreste mai a una trasmissione a quiz?
    quelli della rai si (ci sono notai e GdF), anche se magari ti pagano a 180gg e oltre.
    comunque no, non parteciperei a un telequiz, primo perchè non mi farei mettere il cerone in faccia, secondo perchè non sono abbastanza preparato, terzo mi sentirei troppo al centro dell'attenzione e questo no bene

  8. #8
    Bisognerebbe chiedere a Corinna.

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  9. #9

    Re: Partecipare a un telequiz

    Originariamente inviato da carlos primero
    Ma sarà vero? Cioè, ti danno davvero tutti quei soldi? E voi ci andreste mai a una trasmissione a quiz?

    Ad esempio nei quiz tv francesi i premi sono mooooolto miseri!
    Cioe' quando siamo negli ordini dei 2.500 euro saltano dalla gioia

    Quindi immagino che fino a quella cifra arrivino a darla!

    In Italia che si danno migliaia e migliaia di euri x aprire una scatolina....


    Liberté | Egalité | Fraternité

  10. #10
    Mi pare di aver letto da qualche parte che pagano ancora con gettoni d'oro, ma che cavolata, che valgono meno del valore nominale...

    ma è così difficile fare un bonifico di soldi veri?

    cioè vinco un milione di euro, mi bonificano 1 milione, poi se ci devo pagare le tasse saran capperi miei, che schifo... :rollo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.