Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
  1. #1

    i comuni mortali per fare certe cose giocano a Sim City....

    mi ricordo che anni fa giocavo con il PC a Sim City 2000, e mi divertivo, dopo aver raggiunto una considerevole quantità di soldi, a spianare tutta la città e ricostruirla da zero. Costruivo una specie di enorme villa: costruivo le colline, mettevo gli alberi, laghi, parchi, monumenti quà e là.
    Insomma, una meraviglia fosse stata vera.

    Qualcun altro invece gioca a Sim City 2005, ma dal vero:
    ecco qui.
    Guardate la galeria fotografica... piscine, laghi artificiali, anfiteatri, colline...

    non c'è che dire... noi poveri comuni mortali ci accontentiamo di un pc e di un videogioco, ma spesso non siamo consapevoli che in realtà facciamo parte noi stessi di un enorme videogioco giocato da chi ha i miliardi....

  2. #2


    ma, trascurando di stare a disquisire sul disgusto che mi dà una società dove sian lecite queste cose mentre c'è chi dorme sulle panchine, tutti i raggiri e raggirini con la scusa degli incarichi istituzionali...
    ora come dovrebbe andare a finire?

  3. #3
    che schifo
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  4. #4
    non c'è niente di male a essere ricchi

    certo, se poi uno di questi deve pensare alle pensioni minime fa un po ridere

    ma di principio non c'è nulla di male

    esproprio proletario esproprio proletario esproprio proletario esproprio proletario esproprio proletario esproprio proletario esproprio proletario esproprio proletario esproprio proletario esproprio proletario esproprio proletario esproprio proletario esproprio proletario esproprio proletario esproprio proletario esproprio proletario esproprio proletario esproprio proletario

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    185
    lo dico sempre.. l'invidia è una brutta bestia.. su berlusconi se ne dicono di tutti i colori.. io dico.. è miliardario.. perchè non può costruirsi una villa come piace a lui??ognuno in base alle sue disponibilità economica cerca di rendere la sua + bella possibile.. noi mettiamo i nani da giardino.. lui l'anfiteatro..

  6. #6
    Originariamente inviato da codicealpha
    che schifo
    invidioso?
    che villazza più che altro!
    magari anche io...
    Il mio nemico è la varianza

  7. #7
    Originariamente inviato da Andrex
    lo dico sempre.. l'invidia è una brutta bestia.. su berlusconi se ne dicono di tutti i colori.. io dico.. è miliardario.. perchè non può costruirsi una villa come piace a lui??ognuno in base alle sue disponibilità economica cerca di rendere la sua + bella possibile.. noi mettiamo i nani da giardino.. lui l'anfiteatro..
    per quanto mi riguarda lui può essere straricco, e farsi i bagni nel latte di bufala

    però non si venga a occupare delle pensioni minime, o del salario degli operai, per favore, un po di decenza

  8. #8
    VVoVe: non mi piace VVoVe: ma che gusti c'ha?!

  9. #9
    cazz. niente male. ha investito sul "mattone", ma del resto non era un imprenditore edile?

    io avessi la possibilità farei qualcosa di tutt'altro genere, ma non c'è dubbio che quel complesso ha un valore.

    speriamo che sia anche in regola (e più, potendoselo permettere) con il rispetto dell'ambiente per scarichi e quant'altro.

  10. #10
    niente di male ad essere stra-ricco.. ma il fatto è COME uno si è arricchito? facendo E usando delle leggi a proprio favore? ecc..
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.