Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Form per ordinazioni

  1. #1

    Form per ordinazioni

    Salve ragazzi sono in un bell'impiccio.
    Stò facendo un sito per un negozio di PC, ho fatto tutta la grafica ed il codice html.Stavo per consegnare il lavoro quando mi dice che vuole mettere nel sito alcune funzioni che, ora come ora, non sò come fare se non in PHP (che aimè non conosco).

    In pratica lui vuole fare che grazie ad un login si può accedere a qualche sezione privata.
    Non è finita qui.
    Lui vuole anche poter aggiornare una lista di prodotti e dar la possibilità agli utenti di selezionarli, una volta selezionati appare una pagina di riepilogo ed una volta cliccato su invia, arriva una e-mail con un preventivo al mio datore di lavoro.

    Un'altra cosa.... magari un metodo per fargli aggiungere news sul sito senza modificare ogni volta l'html... magari con un avatar...


    Lo sò ragazzi che chiedo veramente troppo, ma essendo ignorante in materia non sò cos'altro fare.
    Esistono degli script già fatti che permettono di fare queste cose? mi potete dare una mano? vi supplico!!!

  2. #2

  3. #3
    si, esistono script, sicuramente ne trovi anche su http://php.html.it .. Comunque ti consiglio di studiarti la guida al PHP se vuoi fare una cosa fatta bene.

  4. #4
    ti consiglio di usare ZenCart, OsCommerce & co... :-)
    User senza un senso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.