Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    l'abbonamento all'opera?

    non ha prezzo :mastercard:

    con l'ufficio a dieci metri in linea d'aria dalle sale prove del regio non è raro ritrovarsi tutti affacciati alla finestra ad assistere alla messa in scena... si vede niente ma la fantasia viene trascinata sull'onda delle arie ripassate più e più volte... peccato solo per le pause interminabili tra un pezzo e l'altro

    oggi si recita il don carlo
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Altro uficio con produttività alle stelle...


    Però vi invidio, sinceramente...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Originariamente inviato da wsim
    Altro uficio con produttività alle stelle...


    Però vi invidio, sinceramente...
    l'ufficio in sè è una piccionaia ricavata soppalcando il terzo piano di un palazzo d'epoca, quindi oribbile, ma la posizione è strategica

    per onor di cronaca ammetterò che a volte ci limitiamo ad ascoltare i cori seduti alle nostre postazioni, spegnamo la radio e teniamo l'opera di sottofondo (:
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4

    Re: l'abbonamento all'opera?

    Originariamente inviato da the_hi†cher
    non ha prezzo :mastercard:

    con l'ufficio a dieci metri in linea d'aria dalle sale prove del regio non è raro ritrovarsi tutti affacciati alla finestra ad assistere alla messa in scena... si vede niente ma la fantasia viene trascinata sull'onda delle arie ripassate più e più volte... peccato solo per le pause interminabili tra un pezzo e l'altro

    oggi si recita il don carlo
    ci sono stata al regio... anche dietro le quinte e sul palco!! davvero molto bello!

  5. #5
    Quando lavoravo in un ufficio in pzza Bodoni ( a Torino ), d'estate gli studenti del conservatorio uscivano sul terrazzo a provare

    Bellissimi momenti
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    andare a vedere il backstage del musical Mary Poppins, conoscere alcuni degli attori, vedere lo spettacolo da un ottimo posto, bere qualcosa con il cast dopo lo spettacolo, non ha avuto veramente prezzo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Io l'ho visto al Comunale di Firenzea pagando... tutti bravi, ma la storia è 'na palla come tutte le opere "storiche"

  8. #8
    Invidia.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  9. #9
    Originariamente inviato da Martin
    Io l'ho visto al Comunale di Firenzea pagando... tutti bravi, ma la storia è 'na palla come tutte le opere "storiche"
    cosa, Mary Poppins?
    vabbè qui son prove, tipicamente la parte che sentiamo meglio è quella del coro, ripetuta millemila volte fino allo sfinimento (in quel caso ci aiuta il vento che spesso devia il suono), in orario di lavoro è un piacevole diversivo

    miki ma in quel caso sei comunque parte attiva dell'evento, noi ci limitiamo a farcelo portare a domicilio lo spettacolo

    carlos una scrivania libera c'è
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    miki ma in quel caso sei comunque parte attiva dell'evento, noi ci limitiamo a farcelo portare a domicilio lo spettacolo
    beh, ho provato a chiedere se mi potevano portare direttamente il teatro a casa, ma c'erano dei problemi logistici
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.