Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89

Discussione: Azioni e reazioni

  1. #1

    Azioni e reazioni

    Quanto adattate il vostro comportamento in base alla persona che avete di fronte ?

    La domanda scaturisce anche dall'osservazione di certi comportamenti "forumistici" : la vostra reazione è uguale o è diversa se la medesima cosa vi è detta da Caio piuttosto che da Tizio ?

    Quanto conta quindi nel vostro modo di comportarvi (rispondere) l'idea (ammesso che non conosciate la persona che scrive) che vi fate di un forumista piuttosto di un altro quando siete tirati in causa dagli stessi ? Oppure, se si tratta di "attaccare" (passatemi il termine) un forumista, ci pensate su prima di decidere se farlo o meno, se farlo in un modo piuttosto che in un altro, in base a chi è ?
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  2. #2
    Ovviamente sì, io a quelli che "io non guardo in faccia a nessuno" non ci credo.

  3. #3
    Originariamente inviato da Martin
    Ovviamente sì, io a quelli che "io non guardo in faccia a nessuno" non ci credo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    non diversa, ma con tonalità differenti..

    non guardo il nome se devo rispondere ad una cosa, ma siccome alcuni mostrano una migliore capacità di dialogo e di confronto, cerco di essere o di mostrarmi all'altezza..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    x me dipende fondamentalmente dal rapporto che ho con la persono con cui parlo,a seconda della "familiarità" che ho uso certi toni
    cmq di base tendo a dire quel che penso senza troppi giri di parole

  6. #6
    BubuKing
    Guest
    cambia cambia.
    Se mi manda a fare in cubo uno che neanche conossco, allora mi adiro.
    Se lo fa carnause, beh, è un suo diritto...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da BubuKing
    cambia cambia.
    Se mi manda a fare in cubo uno che neanche conossco, allora mi adiro.
    Se lo fa carnause, beh, è un suo diritto...
    vaffanculo bubu

  8. #8
    BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da mame01
    vaffanculo bubu

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da BubuKing


  10. #10
    io valuto se entrare in un thread in base a chi lo ha aperto o ai partecipanti, fa un po' te il resto.

    Ovviamente, se posso dare una risposta seria che sia utile a qualcuno, non mi interessa chi sia, nè se mi ci sono accapigliata fino al giorno prima. Ma in linea di massima la differenza si sente. Anche solo per l'idea che con chi ho più confidenza mi sento più libera di chiedere spiegazioni.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.