Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Variabile session username

Buongiorno a tutti ho creato una pagina in asp suddivisa in due frame una iniziale che si ripete per tutto il sito e una centrale che è quella che cambia in funzione delle scelte ho inserito quindi l'autenticazione di login e nella pagina successiva ho messo una pagina di entrata inserendo la variabile di sessione Session.MM_Username che mi dovrebbe daver il nome di log del cliente il problema è che lavorando in frame non so il perchè non mi viene inserito nulla nel log inserito nella pagina come se il cliente non si registrasse.
    E' un problema dovuto ai frame?cioè devo scrivere un codice anche nella pagina iniziale oltra a quella centrale?o devo inserire qualche script che si colleghi al frame della pagina iniziale e centrale?

Grazie

Aiutatemi

Utente di HTML.it L'avatar di viki1967
    codice:
    request("variabile")
    nella pagina col frame.
    A S P : tutto il resto è noia...
    L I N U X : forse mi "converto"...

grazie per la tua risposat scusami per la mia ignoranza ma devo mettere questo codice solo nella pagina del frame centrale cioè quella che si ripete x tutto il sito o solo nella pagina di entrata che cambia all'interno del sito o in tutti e due i frame??mi puoi spiegare un po meglio??grazie

Utente di HTML.it L'avatar di viki1967
    nella pagina di entrata che cambia all'interno del sito.
    A S P : tutto il resto è noia...
    L I N U X : forse mi "converto"...

scusami ma non mi funziona mi spieghi un po meglio esattamente devo lo devo mettere?io ho provato ad inserirlo all'interno della prima pagina ma non mi succede nulla ti faccio presente che la prima pagina è quella del login lo devo forse inserire sulla seconda pagina magari?e poi dove nell'head o nel body della pagina?non capisco molto bene mi puoi spiegare un po meglio?cmq ti facico presente che ho inserito anche l'oggetto session lo devo per caso eliminare??

Grazie

mi potete rispondere...

scusate potete rispondere alla mia domanda di prima???ho molta urgenza...mi potete spiegare esattamente come fare?

Grazie

Permessi di invio