Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    residenza
    Pattaya
    Messaggi
    573

    trovare dati su hard disk

    Ciao a tutti, ho un disco da 40 gb su di un portatile, oltre al sistema operativo (xp)e qualche programmino di base, non riesco a trovare nulla; nonostante ciò il pc mi dice che ho liberi solo 12gb. E non riesco a trovare dove siano i presunti dati peraltro così pesanti.
    Come posso fare. grazie ciao

  2. #2
    ci hai fatto qualche lavoro particolare? hai provato a deframmentare?
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    residenza
    Pattaya
    Messaggi
    573
    niente di particolare, l'unica cosa che mi viene in mente è che questo spazio potrebbe essere occupato da dei film, però perchè non riesco a trovarli? e nella cartella solita che riservo ai film non c'è nessun file. La deframmentazione la sto facendo adesso, vediamo che cosa dice....in seguito.Grazie per ora ciao

  4. #4
    magari non hai svuotato il cestino... ehehehhe in ogni caso per trovare i video puoi fare una ricerca per tutte le cartelle impostando *.avi o *.mpeg nel campo di ricerca... così vedi dove sono finiti...
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.