Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
  1. #1

    [Serio][Religione]Pentitevi peccatori!

    In principio c'era qualcuno.

    poi e' arrivato GattoGesùBastardo, qualcuno se ne e' avuto a male e se ne e' andato.

    e GattoGesùBastardo vide che era cosa buona e giusta.

    e siccome il cielo e la terra li avevano gia' creati, ecco che GattoGesùBastardo creo' il Nintendo, i pokemon, i preservativi al peperoncino e il Dugongo.

    e GattoGesùBastardo vide che era cosa buona e giusta. specie il Dugongo.

    ed ecco che su una tavola, tra una portata di gnocco e una di tigelle, GattoGesùBastardo scrisse i suoi comandamenti. e li consegno' a suo NIPOTE e UNICO PROFETA.

    Mame.

    e GattoGesùBastardo disse a Mame: "Nipote mio, siccome alla Disney, con tutti sti zii e parenti, son riusciti a far si che topolino sia molto piu' famoso di Gesu', ecco che usero' lo stesso trucco. Va e porta la mia parola ma anche le mie onomatopee al mondo! e ricorda, le credenze degli antichi erano di legno"

    e fu cosi' che venne fondato il GattoGesùBastardianesimo.

    Entra anche tu nell'unico-vero-credo-tutto-il-resto-e'-fuffa TM

    chiedimi come, ma prima, tirami il dito

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Ti posso chiamare così al raduno, ma senza "Gatto"?

  3. #3
    Perche' non fondi la religione del pototamo ingrifato?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    Qua mi sa che alla fine si dovrà tirar fuori una quota di iscrizione
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #5
    Originariamente inviato da ZaMM
    Ti posso chiamare così al raduno, ma senza "Gatto"?
    certo, che puoi, ho soave fanciulla il cui nome e' spesso ripetuto ottenendo un simpatico effetto da orchestra casadei, ma sappi che ti rispondero' a tono manifestando numerosi miracoli, storcere la torre di pisa dall'altro lato soltanto girandoci attorno

  6. #6
    Originariamente inviato da taddeus
    Perche' non fondi la religione del pototamo ingrifato?
    perche' mi fa abbastanza schifo, grazie

    @carlos non soldi, ma opere da bere

  7. #7
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    ...

    @carlos non soldi, ma opere da bere
    Ok, è la mia religione. Dove devo firmare?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    Originariamente inviato da carlos primero
    Ok, è la mia religione. Dove devo firmare?
    da nessuna parte. dai un pezzetto di salmone a qualsiasi gatto, mentre mangia fagli la supercazzola e sapro' che sei dei miei

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    e gattogesùbastardo disse

    CHI MI AMA MI SEGUA
    il resto della gente si munisca di previa assicurazione sull'infortunio

  10. #10
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    da nessuna parte. dai un pezzetto di salmone a qualsiasi gatto, mentre mangia fagli la supercazzola e sapro' che sei dei miei
    No, cioè, allora io non sono un seguace; sono una specie di papa.

    La mia gatta è praticamente la regina della casa: la vizio più di mia figlia. Quando cucino il pesce, includo automaticamente anche lei nelle porzioni. Non ha mai toccato un nostro avanzo: le compro tutto, delle migliori marche. Il tonno in casa non lo mangia nessuno, ma siccome a lei piace, glielo prendo appositamente al naturale. Mi dorme praticamente addosso, e non mi sposto per non farla svegliare; mi ha distrutto il divano nuovo, e non le ho detto niente. Passo più tempo a coccolare lei che a pensare a me stessa, su questo non ci piove.

    Ok, voglio un documento scritto che attesti che io sono la tua pietra e su me fondi la tua chiesa e blablabla...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.