Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: TNT mah....

  1. #1

    TNT mah....

    Sto aspettando un pacco da diversi giorni, spedito con TNT.

    Ieri controllo col tracking online da loro sito:

    filiale di competenza LCC - 23900 LECCO LC
    ultimo status 17/05/2006 Spedizione consegnata.
    consegnata il 17/05/2006
    richiedi prova di consegna chiudi dettagli

    Data Filiale Descrizione

    17/05/2006 LECCO Spedizione consegnata.
    17/05/2006 LECCO La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna

    Spedizione consegnata?!

    Chiedo ai miei vicini se per caso han preso loro il pacco: niente...

    Telefono alla TNT e mi dicono che se voglio vedere la ricevuta e con essa la firma del ricevente devo pagare 5 euro e rotti...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    ne trovi due di pacchi

    Se l'he fregato il corriere

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io sapevo che ti potevano spedire la ricevuta, anche via fax
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Si ma 99,99% lo hanno fregato...perche qualcuno ha firmato la ricevuta...

  5. #5
    L'altro giorno quel genio che ci fa sempre le consegne TNT ha lasciato una busta nella cassetta delle lettere, poi ha scritto "consegnato" sul modulo e il mio nome come firma, dato che firmo in genere sempre io... guarda che non ti abbiano fatto uno scherzo del genere. Chiama la filiale TNT più vicina, non il numero verde, e chiedi che parlino con l'autista che ha fatto la consegna.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    io sapevo che ti potevano spedire la ricevuta, anche via fax
    Sì... a pagamento

  7. #7
    Originariamente inviato da jsmoran
    L'altro giorno quel genio che ci fa sempre le consegne TNT ha lasciato una busta nella cassetta delle lettere, poi ha scritto "consegnato" sul modulo e il mio nome come firma, dato che firmo in genere sempre io... guarda che non ti abbiano fatto uno scherzo del genere. Chiama la filiale TNT più vicina, non il numero verde, e chiedi che parlino con l'autista che ha fatto la consegna.
    Alla filiale non rispondono, dopo un po' parte il messaggio che invita a chiamare il numero verde (cosa che ho già fatto)...

    Ho chiamato mio padre che è lì a Lecco a 300 mt dalla filiale, ho chiesto a lui di provare a passare

  8. #8
    Assurdo

    E' passato mio padre in filiale...

    Praticamente il mittente ha omesso (ancora ) il civico, per cui loro l'hanno consegnato (era un processore, già pagato, di 200 euro) al deposito di un negozio che sta in fondo alla mia via pensando fosse di qualche dipendente. Appurato che non ne sapevano niente, l'han restituito al corriere.

    Per cui ora hanno il mio numero di cellulare, lo rintracciano e me lo consegnano



  9. #9
    Originariamente inviato da jsmoran
    L'altro giorno quel genio che ci fa sempre le consegne TNT ha lasciato una busta nella cassetta delle lettere, poi ha scritto "consegnato" sul modulo e il mio nome come firma, dato che firmo in genere sempre io... guarda che non ti abbiano fatto uno scherzo del genere. Chiama la filiale TNT più vicina, non il numero verde, e chiedi che parlino con l'autista che ha fatto la consegna.
    Insomma come Trinity, che le raccomandate gliele firma il postino.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  10. #10
    Consegnato mezz'ora fa.

    Il pacchetto era aperto (l'hanno aperto i tipi a cui era stato consegnato precedentemente), la scatola del processore perfettamente integra e sigillata, tutto ok.

    Minchia, che fatica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.