Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ricerca stile Yahoo!

Ricerca stile Yahoo!

ciao,
    come posso realizzare una barra di ricerca stile yahoo? che al clik sulla voce si attiva il pulsante, cambia sfondo e anche la destinazione del form?

http://it.yahoo.com/

mi riferisco alla barra sottostante il loogo, credo sia un misto di css e js
    grazie
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

dovrebbe venire come nell'immagine, ovviamente mi serve sapere il modo per realizzarlo in generale e non come si mette il bordo arancione o il pulsante in quel modo
    Immagini allegate Immagini allegate
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Utente di HTML.it
    Hai guardato nelle raccolte di menu? Ce ne sono tra i "link utili".

Quell'immagine mi pare un caso di "menu a tab", con solo due tab.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

ciao,
    avevo cercato sul forum senza risultati, quello che ho trovato su google è:
    http://www.dynamicdrive.com/dynamici...tabcontent.htm
    quel sistema di navigazione si chiama tabbed content, ora sto cercando di riadattarlo alle mie esigenze.
    Ciao e grazie!

Permessi di invio