Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    configurazione telefono ip300

    Ciao a tutti,
    sto configurando il telefono ip300 con skypho come descritto nella guida rilasciata da loro, però dopo aver configurato tutto, appare log on failed e quindi non riesce a fare il log.
    QUalcuno può aiutermi?
    Grazie

    Marco

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Hai un router / Firewall?

  3. #3
    si, sicuarmente era proprio il router, ho risolto tutto, grazie mille.
    Però ho un altro problemino,
    io ho provato a chiamarmi al cellulare o ad un altro numero fisso e si sente benissimo, altre persone mi hanno detto che si sente a tratti?
    Soluzioni?
    Grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Ciao,
    è arrivato anche a me proprio oggi il telefono fornito da Skypho IP300. L'ho configurato senza problemi per fare le prime chiamate ma il risultato è solo in parte soddisfacente.

    Chi riceve la mia chiamata dice che la qualità audio è ottima; io invece sento la voce disturbata, a tratti è come se ci fosse l'eco. A voi come va?

    Altra cosa: ma è possibile impostare più numeri di telefono? Immagino di sì visto che lo fornisce Skypho, ma non sono riuscito a scoprire come. Il manuale del telefono è piuttosto incasinato mentre quello fornito da Skypo non parla di questo aspetto, ma permette solo una configurazione di base.

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Nel sito di skypho (http://www.skypho.net/index.php?page...emid=1&lang=it) si dice che il telefono è "multilingua": qualcuno sa come si imposta la lingua?



    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  6. #6
    Ciao, io ho il problema opposto, a me sentono a tratti però io sento perfettamente, tu come hai settato i codec?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Ciao,
    la cosa è un po' strana (e deludente...).

    Oggi ho fatto due chiamate: nella prima io sentivo benissimo e anche dall'altra parte mi dicevano che la qualità audio, salvo qualche piccolo disturbo, era buona. La seconda chiamata l'ho fatta verso il telefono VoIP da un cellulare: io al cellulare sentivo malissimo, non si capiva proprio nulla; la mia ragazza invece al VoIP sentiva perfettamente.

    I codec li ho impostati seguendo la configurazione proposta da Skypho nella guida presente sul loro sito, niente di più.

    Il telefono poi emette un continuo ronzio quando non sto telefonando: capita anche a te?

    La suoneria poi fa pietà e non ho ancora capito come aggiungerne una personalizzata.

    Non ho nemmeno capito come impostare i tasti M1, M2... Il manuale non è molto chiaro.

    Le caratteristiche indicate sul sito di Skypho poi non sono proprio corrette (o per lo meno, non mi sembrano tali). Ad esempio la rubrica contiene fino a 100 numeri e non 200 come indicato su skypho.net e non mi pare ci sia (ma sarei lieto di essere smentito) la possibilità di eliminare l'eco.

    L'unica cosa positiva è che sono riuscito ad aggiornare il firmware senza alcun problema... ma non ho notato nessuna miglioria evidente.

    Sono un po' deluso...

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  8. #8
    Ciao,
    ti confermo tutti i problemi riscontrati da te, compreso il ronzio.
    I parametri forniti da skypho non sono tanto precisi; io ho provato a cambiare un po' l'ordine dei codec audio e la situazione è un po' migliorata
    Però ancora non ho raggiunto la qualità che volevo;
    per quanto riguarda la suoneria, non penso si possa cambiare

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Che delusione... per fortuna che me l'hanno regalato, almeno non ci ho buttato dei soldi.

    Come hai impostato i codec?

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Perche non provate a sentire skypho? A ma pare strano sta cosa... !

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.