Quella mia di oggi: Se cerchi una via, la prima persona a cui la chiederai sarà un turista.
A voi, invece, qual'è la più recente o frequente?![]()
Quella mia di oggi: Se cerchi una via, la prima persona a cui la chiederai sarà un turista.
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Il giorno in cui decidi di non mettere il giubbino impermeabile (in moto), pioverà.
nessuna in particolare... forse se ce n'e' una che regola l'accavallarsi di 347 appuntamenti/impegni importantissssssssimi tutti negli stessi 2 giorni dopo 6 mesi di calma piatta e prima di altri 6 mesi di calma ancor piu' piattaOriginariamente inviato da rrobalzi
edit: in compenso stamattina m'e' andata di lusso: ho dimenticato a casa i documenti della moto e non ho trovato nessuna pattuglia in una zona dove di solito stanno una per paletto
ri-edit: pero' la legge di murphy e' farlocca, perche' non tiene conto di tutte le volte in cui ci va bene e manco ce ne accorgiamo![]()
Quando avrai qualcosa d'importante da fare, non ne avrai il tempo.Originariamente inviato da rebelia
nessuna in particolare... forse se ce n'e' una che regola l'accavallarsi di 347 appuntamenti/impegni importantissssssssimi tutti negli stessi 2 giorni dopo 6 mesi di calma piatta e prima di altri 6 mesi di calma ancor piu' piatta
lo sapevo di poter contare su di teOriginariamente inviato da rrobalzi
Quando avrai qualcosa d'importante da fare, non ne avrai il tempo.![]()
![]()
L'unica volta che ti svegli presto la mattina per andare in univ, non c'è lezione![]()
quella della turista è capitata anche a me, ho dato io informazioni a lei![]()
questo si chiama pigliarla con filosofiaOriginariamente inviato da natashazero
![]()
Ma si è tirato fuori la mappa e me l'ha trovata, è questa la cosa ancora più bella.Originariamente inviato da natashazero
L'unica volta che ti svegli presto la mattina per andare in univ, non c'è lezione![]()
Ah, e sto parlando di Vicenza.![]()
Se lavi la macchina, stai tranquillo che pioverà di lì ad un giorno...![]()
Se lavi la macchina quella volta ogni sei mesi, la SERA STESSA pioverà.Originariamente inviato da Haro
Se lavi la macchina, stai tranquillo che pioverà di lì ad un giorno...![]()
![]()