Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consigli per un layout

  1. #1

    Consigli per un layout

    Ciao a tutti.
    Sto realizzando un nuovo layout per il mio sito, vorrei alcuni pareri sulla strada che ho intrappreso.
    Poichè è ancora da concludere, sicuramente mi darete delle dritte per farlo nel migliore dei modi.

    Il link è: http://www.kreatore.it

    Grazie

  2. #2
    A me personalmente non piace la gradazione di colore (sono un po' antico!!) ma e' una cosa personale.
    Pero' secondo me e' pulito e ordinato.

    Anche se e' piu' originale cosi' che se fosse blu (a me vengono tutti blu.... )
    ciao
    _________________

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    credo che sia da rivedere il riflesso della scritta Kreatore che è sfasato rispetto alla scritta superiore di qualche pixel mentre la K non sembra la stessa.
    Alcuni testi sono a limite del margine (non se devi ancora metterci mano) e sarebbe il caso di distanziarli


  4. #4
    grazie.

    X CYBER
    i testi sono da sistemare, inoltre pensavo di creare un cappello superiore per le sue colonne, magari sfumato in discesa.

    X emi.
    Hai un'altra gradazione da consigliarmi?

    A me personalmente piacciono i colori forti, e questo violetto mi sembra simpatico. Non so con che altro colore potrei abbinarlo bene.
    In questa versione http://www.cas-casalegno.it/?css=gp (altro sito) l'ho abbinato al verde, a me piace, non so se poi sia corretto. Consigli?

    Inoltre, come già detto da Cyber, la scritta Kreatore, non mi piace.
    Vorrei trovare un'alternativa a quella testata, mantenendo però lo sfondo vinaccia, le righette, e magari andando ad Eliminare la 'stella' a dx inserita solo per riempire, con qualcos'altro. Che mi consigliate? Avete voglia di fare qualche prova?

    Grazie

  5. #5
    E' solo una questione di gusti...
    A me piacciono i colori pastello o comunque non troppo forti!

    Anche l'altro link non e' male come testata e pagine, ma il verde e viola cosi' forti...per me son troppo! Pero' ripeto, e' una cosa molto soggettiva.
    Forse sono io troppo antico.
    buon lavoro.
    _________________

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.