..il nome stracchino deriva dal fatto che veniva prodotto durante la discesa delle mucche dall'alpeggio? Le mucche generalmente si stancavano durante il viaggio quindi erano "stracch" e da qui stracchino. Capito?
..il nome stracchino deriva dal fatto che veniva prodotto durante la discesa delle mucche dall'alpeggio? Le mucche generalmente si stancavano durante il viaggio quindi erano "stracch" e da qui stracchino. Capito?
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ed io che pensavo fosse dovuto al fatto che e' molliccio, non dormiro' stanotte
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Da piccolo mia nonna mi constringeva a mangiare tonnellate di stracchino. Ma io furbo lo spalmavo sul fondo del piatto, mimetizzandolo. Quando se ne accorgeva ero già sparito fuori in cortile
Che spreco. La nonna da piccolo invece mi dava da mangiare la formagella stagionata del contadino. Sono formagelle che difficilmente trovi oggi perchè secondo me sono migliorate le condizioni igieniche dei produttori. Una volta invece...Originariamente inviato da trinityck
Da piccolo mia nonna mi constringeva a mangiare tonnellate di stracchino. Ma io furbo lo spalmavo sul fondo del piatto, mimetizzandolo. Quando se ne accorgeva ero già sparito fuori in cortile
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
dovevi fare un video con un libro davanti al caminetto.Originariamente inviato da vificunero
allora avrei potuto accettarlo.
non so lì ma dalle mie parti si usa dire "che formaiea!" per indicare un... composto eterogeneo dall'aspetto poco invitanteOriginariamente inviato da vificunero
Che spreco. La nonna da piccolo invece mi dava da mangiare la formagella stagionata del contadino. Sono formagelle che difficilmente trovi oggi perchè secondo me sono migliorate le condizioni igieniche dei produttori. Una volta invece...
davanti alla stallaOriginariamente inviato da sick
dovevi fare un video con un libro davanti al caminetto.
allora avrei potuto accettarlo.
umm sai che non mi ricordo se si usa anche qui.. forse con quella delle mucche (che in genere chiamo boascia ).Originariamente inviato da trinityck
non so lì ma dalle mie parti si usa dire "che formaiea!" per indicare un... composto eterogeneo dall'aspetto poco invitante
Sto nella Pampa
detta così sembra un'altra cosaOriginariamente inviato da vificunero
La nonna da piccolo invece mi dava da mangiare la formagella stagionata del contadino. Sono formagelle che difficilmente trovi oggi perchè secondo me sono migliorate le condizioni igieniche dei produttori.
sì, ci ho fatto la tesi.