Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10

    preparazione operatori sanitari

    una mia parente di 96 anni ricoverata in ospedale. le fanno un clistere e il risultato? perforazione intestinale;
    E' stata operata d'urgenza e sembra che l'operazione sia andata bene ma c'è un alto rischio di setticemia.

    Mi viene spontanea una domanda.....ma dove li trovano quelli che lavorano in ospedale???? dove hanno studiato?.....al CEPU?
    "Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"

  2. #2

    Re: preparazione operatori sanitari

    Originariamente inviato da Gos
    una mia parente di 96 anni ricoverata in ospedale. le fanno un clistere e il risultato? perforazione intestinale;
    E' stata operata d'urgenza e sembra che l'operazione sia andata bene ma c'è un alto rischio di setticemia.

    Mi viene spontanea una domanda.....ma dove li trovano quelli che lavorano in ospedale???? dove hanno studiato?.....al CEPU?

    Premetto che di cani in giro che lavorano male ci sono in tutti i campi, però secondo me bisogna vedere che cosa è successo in realtà, cioè è vero che il clistere può aver provocato una perforazione, ma considerando i materiali di oggi lo trovo improbabile che sia dovuto all'incompetenza di chi li ha fatto(salvo le eccezioni di cui sopra), forse l'intestino in questione era debole per qualche causa, in quel caso il colpevole è il medico che lo ha prescritto senza i controlli del caso. Sono d'accordo con te sulla preparazione di oggi, da quando è diventata universitaria come scuola la preparazione degli infermieri è diventata scadente, dovuta alla mancanza di voglia da parte deglli studenti perchè altro non è cambiato, pensano solo di esser diventati scienziati perchè "fanno l'università"

    In bocca al lupo per la tua parente.
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.