Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Bed & Breakfast viadelcampo

Una pagina semplice come semplice era la richiesta del sito

Cosa ne pensate ? http://www.viadelcampo.info/
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Bed & Breakfast viadelcampo

Originariamente inviato da andr3a
    Una pagina semplice come semplice era la richiesta del sito

Cosa ne pensate ? http://www.viadelcampo.info/
    Ottimo lavoro l'unica cosa che non mi convince e il font della scritta "via del campo" (inzio pagina).

Giudizio grafico voto 8, struttura voto 8, scelta colori e accostamenti voto 8, voto globale 8.

Domanda il sito si limitera a qualla sola ed unica pagina? :master: Se la risposta è si mi sembra un po troppo semplice.

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Re: Re: Bed & Breakfast viadelcampo

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    Ottimo lavoro l'unica cosa che non mi convince e il font della scritta "via del campo" (inzio pagina).
    è parte del logo realizzato, non da me, per il B&B in questione, scelto da loro stessi

Giudizio grafico voto 8, struttura voto 8, scelta colori e accostamenti voto 8, voto globale 8.
    grazie

Domanda il sito si limitera a qualla sola ed unica pagina? :master: Se la risposta è si mi sembra un po troppo semplice.
    mi hanno dato una brochure dicendomi che la volevano riproporre on-line e data la quantità irrisoria di informazioni o contenuti richiesti ho pensato di evitare una suddivisione e di lasciare tutto in una pagina, facile facile

Unica cosa che verrà modificata è la versione multi lingua della stessa, per il resto a loro va bene così (anzi, loro stessi mi hanno chiesto di fare tutto in una pagina) ed io non discuto mai, visto che forse, in questo caso, potrebbe essere la scelta giusta.

Avevano fretta ed hanno rinunciato a tanti servizi proposti, chissà che un domani non cresca, per ora è solo questo

Utente di HTML.it L'avatar di Cynasky
    Non male, però concordo per la scritta "approssimativa" del logo e aggiungo che non userei il corsivo per tutti i testi, magari lo lascerei per evidenziare qualche info.... in più allinierei il form contatti, attualmente troppo a destra.
    Una paginetta semplice e leggibile

Originariamente inviato da Cynasky
    Non male, però concordo per la scritta "approssimativa" del logo
    non è mia e non è modificabile, il logo è quello, con tanto di scritta ... quella

Utente di HTML.it L'avatar di Cynasky
    Originariamente inviato da andr3a
    non è mia e non è modificabile, il logo è quello, con tanto di scritta ... quella
    si...si, gia l'avevi scritto

Originariamente inviato da Cynasky
    si...si, gia l'avevi scritto
    allora commentate il mio lavoro e non quello del loghista

vabbeh, recepito anche il discorso della form (allineamento voluto, forse fatto male)

grazie

[edit]
    http://browsershots.org/website/1067782/

semplice e pulito.. magari per un eventuale cliente del BB poche informazioni e poche foto per attirarmi ad andare li...

p.s. a me il logo piace
    Alessandro Giammaria Grafico|Webdesigner|Freelance
    www.alessandrogiammaria.com

Originariamente inviato da alexweb76
    magari per un eventuale cliente del BB poche informazioni e poche foto per attirarmi ad andare li...
    probabilmente ci sarà una galleria di immagini tra qualche tempo ... anche io ho consigliato più foto ma metterne troppe su una pagina unica rischiava di appesantire parecchio

Bello ed essenziale..il logo non mi sembra così male,,però proprio non mi piace tutto quel corsivo..

ciao!

Permessi di invio