Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di amamax
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    562

    STIPENDIO: quanto farmi pagare?

    Salve,
    sono esperto di web oramai da una vita.

    QUESTA E' LA SITUAZIONE:

    Un'azienda di pubblicità mi propone un posto all'interno della struttura, come webdeveloper.
    Non so quanto farmi pagare!!!

    Gli devo fare alcuni siti (solo la programmazione, il grafico ce lo mettono loro). Questi fatti in asp, con DB e alcune sezioni in Flash. Addirittura volevo mettere video e chat in tempo reale con i clienti.

    Non so ora quanto chiedergli di stipendio. Vorrei non prendere uno stipendio da medioman ma neanche spaventarli con cifre da Bill Gates!!!

    Accetto molteplici pareri...mi sto proprio arrampicando sugli...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nazareno
    Registrato dal
    Mar 2001
    residenza
    Udine
    Messaggi
    176

    Mah...

    Direi che se spari 1500 netti, in teoria non dovrebbero scandalizzarsi. Altrimenti non è il posto adatto a te. Anch'io ho lavorato come programmatore web con ASP.NET, C#, SQL Server, ecc... Ho sempre costruito siti dinamici e non mi sono mai occupato della parte grafica, che facevano altri.

  3. #3

    Re: STIPENDIO: quanto farmi pagare?

    Originariamente inviato da amamax
    Salve,
    sono esperto di web oramai da una vita.

    QUESTA E' LA SITUAZIONE:

    Un'azienda di pubblicità mi propone un posto all'interno della struttura, come webdeveloper.
    Non so quanto farmi pagare!!!

    Gli devo fare alcuni siti (solo la programmazione, il grafico ce lo mettono loro). Questi fatti in asp, con DB e alcune sezioni in Flash. Addirittura volevo mettere video e chat in tempo reale con i clienti.

    Non so ora quanto chiedergli di stipendio. Vorrei non prendere uno stipendio da medioman ma neanche spaventarli con cifre da Bill Gates!!!