Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: La decadenza di SKY...

  1. #1

    La decadenza di SKY...

    Avete notato che SKY ogni 3/4 mesi si inventa presunti canali tematici nuovi (tipo Hallmark, Foxcrime, Fantasy, Axn)? Alla fine non fanno altro che propinarci vecchie repliche di film e telefilm anni 80/90 già visti e rivisti. Per non parlare dei canali SKY Cinema, la qualità della programmazione è scesa di parecchio dell'ultimo anno...

  2. #2
    handlepass
    Guest
    Mi sa che in Italia non c'è stato il successone che si aspettavano. Ero abbonato a sky tre anni fa, poi inoltrai disdetta e da allora mensilmente continuano a mandarmi volantini, pubblicità e telefonate !
    Se mai avessi avuto voglia di riabbonarmi questo comportamento me l'ha fatta scemare del tutto.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Foxcrime
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    Su Foxcrime tanta pubblicizzata ed enfatizzata non hanna fatto altro che spostare CSI da Fox, non parliamo poi di Foxlife, sembra il canale ufficiale della serie Friends

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    che te frega.. non è che li paghi in +
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    che te frega.. non è che li paghi in +
    Veramente l'aumento c'è stato, loro lo hanno chiamato adeguamento..e poi parliamoci chiaro le loro tariffe sono troppo alte...forse perchè hanno l'esclusiva nazionale e non hanno concorrenza?

  7. #7
    Secondo me Sky se la vedrà davvero brutta tra un po', presto o tardi tutte le TV italiane trasmetteranno in digitale e tutti presto o tardi dovranno (per continuare a vedere la TV) comprare il decoder del digitale terrestre.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da weryus
    Su Foxcrime tanta pubblicizzata ed enfatizzata non hanna fatto altro che spostare CSI da Fox, non parliamo poi di Foxlife, sembra il canale ufficiale della serie Friends
    da quando hanno spostato friends su Foxlife? :master:

    @nickcrazy -> tra il digitale terrestre e sky c'è un abisso. Quando stavo a casa, mi sfondavo di Fox, Foxlife e Foxcrime, in più Discovery Channel, GXT e altri. Il digitale terrestre non l'ho mai acceso in vita mia. E' inutile che trasmettano in digitale terrestre se poi ci sono 10 canali e fanno tutti schifo (tranne a Blulake che lui si esalta anche a guardare canale 50 )
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9

    Re: Re: Re: re

    Originariamente inviato da miki.
    da quando hanno spostato friends su Foxlife? :master:

    @nickcrazy -> tra il digitale terrestre e sky c'è un abisso. Quando stavo a casa, mi sfondavo di Fox, Foxlife e Foxcrime, in più Discovery Channel, GXT e altri. Il digitale terrestre non l'ho mai acceso in vita mia. E' inutile che trasmettano in digitale terrestre se poi ci sono 10 canali e fanno tutti schifo (tranne a Blulake che lui si esalta anche a guardare canale 50 )
    E' su Fox hai ragione, mi sono sbagliato. Cmq non sei d'accordo con me sul fatto della progressiva decadenza qualitativa della programmazione di SKY?
    Ovviamente non ho fatto paragoni con il digitale terrestre perchè non merita di essere neanche nominato

  10. #10
    Secondo me i vecchi telefilm sono un buon tre quarti dell'attrattiva di SKY. Accendo la TV ad un'ora qualsiasi e bene o male tra telefilm che guardo volentieri facendo altro o documentari su HistoryChannel/NatGeo e simili qualcosa c'è sempre. L'unica cosa che ho trovato davvero deludente di Sky a scrocco è il pacchetto Cinema, dove praticamente non fanno quasi mai niente di interessante, c'è quasi più roba sulla TV normale nel prime time.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.