Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
  1. #1

    Ah che bella giornata, peccato che ci sia tutto sto traffico...

    E per forza c'è sciopero

    Eccheppalle, già girare per Milano in moto è un inferno perché becchi di ogni, in macchina peggio, perché sei pure imbottigliato, e se prendi la metrò il tanfo di sudore e di ascelle pezzate è letale.
    Mi domando perché durante gli scioperi dicono che ci sono fasce protette per poter usare i mezzi pubblici, se la maggior parte esce dagli uffici alle 18 e chi ha un negozio finisce almeno alle 19, e questi alle 18 smettono????
    Vogliono ridurre l'inquinamento e il traffico? E fanno sti c...i di scioperi? E per fortuna oggi è una bella giornata, di solito piove quando scioperano. Inoltre, guarda caso oggi è venerdì, cos'è quelli dell'ATM vogliono fare il week end lungo? :

    Per Milano le fasce protette, quelle in cui sarà possibile viaggiare, saranno quella dall'inizio del servizio alle 8.45 e dalle 15 alle 18.

    Ecco gli orari di astensione dal lavoro delle altre città: Napoli dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio; Torino dalle 9 alle 12 e dalle 15 a fine servizio; Firenze dalle 9,15 alle 11,45 e dalle 15,15 fino a fine turno;
    Venezia dalle 9 alle 16,30 e dalle 19,30 fino a fine turno;

    Genova dalle 9,30 alle 17 e dalle 21 a fine turno;
    Bologna dalle 8,30 alle 16,30 e dalle 19,30 fino a fine turno;
    Bari dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,30 fino a fine turno;
    Palermo dalle 8,30 alle 17,30;
    Cagliari dalle 9,30 alle 12,45 e dalle 14,45 alle 18,30 e dalle 20,30 fino a fine turno.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    stavo per aprirlo io un thread del genere.
    Tangenziale di bari stamattina: 25 minuti nel traffico per compiere un tratto di strada che solitamente in 5 minuti nemmeno si percorre.

  3. #3
    l'ho fatta a piedi quanta gnocca però
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    se c'è traffico andate a piedi, no? così lo diminuite...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Esistono le fasce di garanzia. Basta alzarsi un po' prima la mattina.

  7. #7

    Re: Ah che bella giornata, peccato che ci sia tutto sto traffico...

    Originariamente inviato da netghost
    Vogliono ridurre l'inquinamento e il traffico? E fanno sti c...i di scioperi?
    Il soggetto delle due azioni non è esattamente lo stesso

    Comunque i mezzi di superficie vanno benissimo al 99%... Io sono andata in metrò e tornata in autobus, basterebbe farsi meno paranoie.

  8. #8
    ahah sono pure passato in via Montenapoleone per fare prima. Ma ci credete che c'è gente che si fa fotografare davanti alle vetrine? :maLOL: lol
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Originariamente inviato da figaro
    Esistono le fasce di garanzia. Basta alzarsi un po' prima la mattina.
    almeno per me il problema non era all'andata, ma il ritorno.
    A bari smontano tutti alle 15.30 e io che esco dall'ufficio alle 18 rimanevo fortemente inguaiato. per di più l'ufficio è a 75km da casa
    Concordo sulla gnoccaggine. Sulla tangenziale stamattina c'era una bella ragazza bionda dietro di me (una fiat cinquecento color azzurro) che per un bel po' è stata incollata.
    magari legge il forum....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da motogpdesmo16
    almeno per me il problema non era all'andata, ma il ritorno.
    A bari smontano tutti alle 15.30 e io che esco dall'ufficio alle 18 rimanevo fortemente inguaiato. per di più l'ufficio è a 75km da casa
    Concordo sulla gnoccaggine. Sulla tangenziale stamattina c'era una bella ragazza bionda dietro di me (una fiat cinquecento color azzurro) che per un bel po' è stata incollata.
    magari legge il forum....
    Delle due l'una: o esci prima dal lavoro (io in passato ho fatto così) o ti fai pagare un taxi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.