Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Problema con Include_Path

    Ciao a tutti
    Scusate ma sono veramente un niubbo per quanto riguarda php... e non so proprio come fare per risolvere questa cosa.
    Devo mettere le mani su un sito già costruito, e per questo ho installato sul mio PC server Apache e PHP. Poi ho scaricato tutto il sito e cerco di mettermici a lavorare sopra.

    Cerco di aprire la home page e mi da subito questo errore:

    Codice PHP:
    Fatal errorFailed opening required 'AV.php' 
    (include_path='c:\phpdev\www\xxxx:c:\phpdev\www\xx xx\libraries:c:\phpdev\www\xxx\libraries/PEAR:c:\phpdev\www\xxxx\libraries/Smarty/libs')
    in c:\phpdev\www\xxxx\index.php on line 3
    Ho tolto i path dai tag PHP perchè non mi dava \ e / quindi si capiva nulla

    Credo, da quanto posso capire, che ci siano problemi per quanto riguarda questo comando include_path.
    Ho provato a cercare nel sito dove vengano inseriti questi path, ed ho trovato solo questo:

    Codice PHP:
    // Add ./libraries to the include path
    $ip = array();
    $ip[] = './libraries/';
    $ip[] = './libraries/PEAR';
    $path ini_get('include_path').':'.join(':'$ip);
    ini_set('include_path'$path); 
    Però non ci capisco nulla....

    Cos'è che cambia dal locale al server sul web, nel quale tutto funziona alla perfezione?

  2. #2

    Re: Problema con Include_Path

    Originariamente inviato da horace
    Ciao a tutti
    Scusate ma sono veramente un niubbo per quanto riguarda php... e non so proprio come fare per risolvere questa cosa.
    Devo mettere le mani su un sito già costruito, e per questo ho installato sul mio PC server Apache e PHP. Poi ho scaricato tutto il sito e cerco di mettermici a lavorare sopra.

    Cerco di aprire la home page e mi da subito questo errore:

    Codice PHP:
    Fatal errorFailed opening required 'AV.php'