PDA

Visualizza la versione completa : meteo martedi 23

Luca_000
19-05-2006, 13:00
ciao a tutti,
materdi 23 devo andare a gardaland (devo portare la morosa :D con i miei fratellini).... sapete che tempo hanno dato le previsioni? :zizi:
danka :D

catrin
19-05-2006, 14:26
http://www.meteosirmione.it/prevmete.htm

ancora non ci arriva a martedė, ma tienilo d'occhio...

In quella zona Virgilio dice poco nuvoloso e temperatura 16-32

Buon divertimento! :zizi:

scimmietta1
19-05-2006, 14:27
Originariamente inviato da Luca_000
ciao a tutti,
materdi 23 devo andare a gardaland (devo portare la morosa :D con i miei fratellini).... sapete che tempo hanno dato le previsioni? :zizi:

c'era una volta un simpatico sito chiamato gugl dove mettendo delle parole magiche era possibile conoscere quasi tutto lo scibile dell'universo :madai!?:

mame01
19-05-2006, 14:28
Originariamente inviato da Luca_000
ciao a tutti,

VVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVortice di luce tra le stelle č il tuo spirito ribelle bla bla bla bla voltus faiiiiiiiiiivvv

taddeus
19-05-2006, 15:07
Originariamente inviato da catrin
http://www.meteosirmione.it/prevmete.htm

ancora non ci arriva a martedė, ma tienilo d'occhio...

In quella zona Virgilio dice poco nuvoloso e temperatura 16-32

Buon divertimento! :zizi:
Credo che virgilio dica grosse cazzate :D
Martedi', probabilmente, nella zona ci sara' bel tempo al mattino ed annuvolamenti al pomeriggio, con possibilita' di temporali; temperatura piu' bassa rispetto ai valori attuali.
Comunque le previsioni oltre i tre giorni sono da prendere con beneficio d'inventario.

Luca_000
20-05-2006, 00:14
speriamo ci sia il sole... se no dopo me la devo vedere con la morosa :D č 1 mese che gli dico sempre martedi prossimo ecc ecc :D

vificunero
20-05-2006, 00:19
Aspetta qualche settimana e portala al Caneva. Cosė mentre vi divertite dai una ripassatina anche allo stato di salute e forma delle signorine sul garda. :madai!?:

Loading