Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1

    Regalo di compleanno alla ragazza

    Cosa le posso prendere alla mia ragazza per il suo compleanno ??

    Budget 150 - 200 euro

    Sono 3 anni che stiamo insieme

    Grazie a tutti

    PS: lo facciamo serio almeno finche non trovo qualcosa .. poi diciamo tutte le porcate che vogliamo

  2. #2
    Queste richieste di consigli per i regali di compleanno/anniversari/matrimoni/festa della mamma/festa del papà,/festa dei nonni mi mandano letteralmente ai pazzi.

    Ma non li conoscete, i soggetti in questione? Basatevi sui loro gusti, no?

    Ok, fine dello sfogo.

    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Che tipa è? cosa le piace?

    Si può dire tutto perché non specifichi nulla: le piace la pesca? un bel mulinello con la frizione a liquido. Ha il pollice verde? una vanga deluxe.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    e' tecnologica un i-pod nano con custodia colorata o un bel HD esterno......

    le piace curarsi ...una bella giornata in una SPA tutta massaggi e relax!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    un braccialetto, un orologio, una cena fuori...poi dipende...se adora solo i peluches potresti fargliene qualcuno piccolino o uno enorme....

    Dipende da cosa diamine le piace...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    In effetti

    con 150/200 euro ti escono una marea di cose, dipende da che tipa è.
    Puoi andare sull'elettronica: cellulare, macchina digitale, stampante,una webcam, una piastra per i capelli, lettore mp3, taglia peli

    Oppure vai con il solito: un bel completino, oppure un occhiale da sole, una collana, un profumo.

    Ma il mio consiglio è, se davvero ci tieni a farle un bel regalo, prova a pensare a qualcosa che le faccia piacere, che vorrebbe ma non ha i soldi per comprarla, insomma un po' di attenzione

  7. #7
    un mazzo di fiori, con il resto vai al bordello

  8. #8
    A me con quella cifra farebbe comodo un anello invertitore e un cinquantino FD, ma dubito di avere gli stessi gusti della sconosciuta con cui vai a letto da tre anni

  9. #9
    Magari dalle i soldi.

    Magari prima fate le cosacce zozze e poi glieli lasci. O così subito dopo la prende male?
    E se se la prende tu le rispondi: "Amore, ma sono 200 euro, e poi dopo tre anni raidue neanche si vede"


    Ah, non era ancora l'ora per le porcate? Ok, torno nel loculo

    X

  10. #10
    stesso problema che ho io.
    faccio 3 anni il 30.
    visto che le piace l'arte le ho ordinato via internet la stampa di un quadro di picasso incorniciata e tutto... purtroppo i tempi di consegna sono molto lunghi e non credo che arriveranno in tempo.
    come se non bastasse il 14 giugno compie anche gli anni....
    devo assolutamente trovare un regalo per il 30 e il quadro lo passo al 14...

    è veramente dura... roba da vestire ne ha da vendere... borse orecchini trucchi anelli collane scarpe cinture.... non ne parliamo
    profumo già regalato.
    lettore mp3 già regalato.

    se ti viene in mente qualche cosa fammi sapere....
    Lorem Ipsum tutta la vita!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.