In questi giorni ho visto un paio di volte una moto di sfuggita, credo custom, con davanti un unico faro rotondo e una "maschera" nera larghissima. Potrebbe essere una Harley? Oppure?
In questi giorni ho visto un paio di volte una moto di sfuggita, credo custom, con davanti un unico faro rotondo e una "maschera" nera larghissima. Potrebbe essere una Harley? Oppure?
ma un modello nuovo o antico?
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
ma scusa uno da quel poko che dici come fa a capirlo??Originariamente inviato da dokk
eheheh
la prossima volta portati dietro la macchina fotografica cosi posti la foto![]()
Booooooooooooooh! So solo che vista di fronte sembra una moto da fumetto....Originariamente inviato da jamesev
ma un modello nuovo o antico?
magari era ghostriderOriginariamente inviato da dokk
Booooooooooooooh! So solo che vista di fronte sembra una moto da fumetto....![]()
Ne scrivo poco perchè ho visto poco...Originariamente inviato da vercinstex
ma scusa uno da quel poko che dici come fa a capirlo??
eheheh
la prossima volta portati dietro la macchina fotografica cosi posti la foto![]()
![]()
Comunque aveva il rombone.
Infatti mi ha ricordato proprio quello!Originariamente inviato da vercinstex
magari era ghostrider![]()
![]()
suiii con tutte le fiamme eheheheOriginariamente inviato da dokk
Infatti mi ha ricordato proprio quello!![]()
Originariamente inviato da dokk
In questi giorni ho visto un paio di volte una moto di sfuggita, credo custom, con davanti un unico faro rotondo e una "maschera" nera larghissima. Potrebbe essere una Harley? Oppure?![]()
![]()
![]()
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Originariamente inviato da vercinstex
suiii con tutte le fiamme ehehehe
E le catene![]()