Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di VARGAS

Furto account di Hotmail/messenger

mia figlia aveva indirizzo email hotmail e msn...installa un mesetto fa msn plus...la variante di msn "no microsoft" che permette qualche cosetta in più come grafica...stamani cerca di entrare...la password non è riconosciuta così come la domanda segreta..in breve qualcuno le ha sottratto l'account. Stasera disinstallo msn plus , ricreata nuova casella e msn hotmail con microsoft.
    Sapete come han fatto ? dipende da msn plus ? escluso che mia figlia abbia dato psw a qualcuno volontariamente...grazie

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    potrebbero esserci milioni di motivi per il quale hanno trovato la password.
    però mi pare strano che siano riusciti a modificare la password? pensato che si trattasse di un problema tecnico?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    non c'entra niente msn plus! il meccanismo è molto semplice: si va sul sito di msn messenger, si immette il contatto a cui si vuole fregare l'account, si arriva alla domanda segreta e attenzione ATTENZIONE! molto spesso la domanda segreta è del tipo "qual'è il mio animale preferito?" oppure "qual'è la mia scuadra del cuore?" e così dopo un paio di tentativi, il navigatore truffaldino indovinerà la risposta alla domanda segreta che di solito è sempre "gatto" o "juve"
    in questo modo si è in grado di cambiare la password ed accedere con l'account tanto desiderato! e non solo: naturalmente si è anche in grado di cambiare la risposta alla domanda segreta in modo tale da non permettere al proprietario dell'account di cambiare la password e riprendersi ciò che è stato furettamente sottratto
    internet è pieno di furbi furetti

Quello che consiglio, in primis, è di cambiare la domanda di sicurezza di Hotmail; io per farlo ho seguito questa guida aggiornata:

http://www.golook-technology.it/2011...messenger.html

Spero di essere stato utile!

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Dopo oltre 5 anni mi auguro abbia già risolto in qualche altro modo..

Per cortesia non riesumiamo discussioni troppo vecchie
    Chiudo

Permessi di invio