Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Upload file impossibile eliminare???

Allora.... dopo ver risolto il http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=985118 che serviva soltanto per l'upload dei file, mi sono ritrovato a dov cancellare i file che uppavo per prova...
    che bella sopresa che ho avuto! ù
    In pratica quel fessacchiotto di php imposta i file che uppo evitandomi di cancellarli, non posso cancellarli ne da cpanel, ne da smartftp e nno posso neanche cambiare i permessi... (e non posso neanche cancellare a cartella che li contiene....

Da cosa dipende? VVoVe:
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

Utente di HTML.it
    dipende dal fatto che il proprieterio del file probabilmente e' apache.... quindi il tuo user ftp non ha i diritti di cancellarlo, quindi puoi fare un bel file php che li cancella, oppure un bel file php che gli cambiai permessi e a quel punto li cancelli da ftp.....

No pvt per sollecitare risposte, grazie.

con filezilla è possibile cambiare i permessi dei file online

Si può cambiare il proprietario del file in qualcghe modo?
    [effettivamente con php li cancella i file... però mi scoccia parrecchio... ]
    Cristiano
    ---
    Originariamente inviato da rebelia : solo un nerd puo' pensare di tacchinare in un forum di informatica

Utente di HTML.it
    tendenzialmente il proprietario di un file lo puo' modificare solo il proprietario attuale o l'amministratore..... quindi o sei anche amministratore oppure ti rimane solo il php......

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da vercinstex
    con filezilla è possibile cambiare i permessi dei file online
    puoi cambiare i permessi solo se sei il proprietario, nel suo caso il problema sussiste

Permessi di invio