Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Barza Blasfema

  1. #1

    Barza Blasfema

    [disclaimer] Se siete di CL probabilmente non vi piacerà (ma visto che siete cattolici, perdonatemi ), se siete il papa mi farete arrivare la scomunica via PostaCelere e se la sapete già probabilmente siete l'uno e l'altro. [/disclaimer]

    Ciò detto:

    Scoppia una salumeria sulla terra e con l'esplosione un salame finisce davanti al cancello del paradiso.

    S. Pietro apre il cancello e incuriosito raccoglie il salame e lo guarda. Non sapendo cosa possa essere, pensa di andare da Gesù a chiedere se sa qualcosa di quell'oggetto dalla forma strana.
    Gesù allora guarda il salame e dice: " no non so di cosa si tratta, boh io non me ne intendo, ho fatto solo il falegname! Va da papà lui generalmente sa tutto!".
    S. Pietro allora si reca da Dio pensando:"lui sicuramente lo sa, lui sa tutto, è Dio". Dio guarda il salame e dice " no, non so che cosa sia. Che cavolo, io non sono mai stato sulla Terra, cosa vuoi che ne sappia, vai dalla Madonna, prova a chiedere a lei". S. Pietro, un pò sconsolato, si reca dalla Madonna, bussa alla porta della sua porticina e questa misericordiosamente apre.

    A quel punto S. Pietro le chiede: " Maria, sono disperato! E' da tre ore che giro per sapere che cosa è questo affare che è finito davanti al cancello del paradiso. Ti prego, dimmi che tu sai cos'è!"
    La Madonna guarda il salame, pensa un pò e ci riflette. alla fine esclama:
    "No, in realtà non so che cosa possa essere! Però assomiglia davvero tantissimo allo Spirito Santo!"

    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    carina
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  3. #3



    ma Gesù era falegname? :gnurant:
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  4. #4

    ma mel'avevano raccontata alle medie

  5. #5

    Re: Barza Blasfema

    Originariamente inviato da PinguinoGoloso
    [disclaimer] Se siete di CL probabilmente non vi piacerà (ma visto che siete cattolici, perdonatemi ), se siete il papa mi farete arrivare la scomunica via PostaCelere e se la sapete già probabilmente siete l'uno e l'altro. [/disclaimer]

    Ciò detto:

    Scoppia una salumeria sulla terra e con l'esplosione un salame finisce davanti al cancello del paradiso.

    S. Pietro apre il cancello e incuriosito raccoglie il salame e lo guarda. Non sapendo cosa possa essere, pensa di andare da Gesù a chiedere se sa qualcosa di quell'oggetto dalla forma strana.
    Gesù allora guarda il salame e dice: " no non so di cosa si tratta, boh io non me ne intendo, ho fatto solo il falegname! Va da papà lui generalmente sa tutto!".
    S. Pietro allora si reca da Dio pensando:"lui sicuramente lo sa, lui sa tutto, è Dio". Dio guarda il salame e dice " no, non so che cosa sia. Che cavolo, io non sono mai stato sulla Terra, cosa vuoi che ne sappia, vai dalla Madonna, prova a chiedere a lei". S. Pietro, un pò sconsolato, si reca dalla Madonna, bussa alla porta della sua porticina e questa misericordiosamente apre.

    A quel punto S. Pietro le chiede: " Maria, sono disperato! E' da tre ore che giro per sapere che cosa è questo affare che è finito davanti al cancello del paradiso. Ti prego, dimmi che tu sai cos'è!"
    La Madonna guarda il salame, pensa un pò e ci riflette. alla fine esclama:
    "No, in realtà non so che cosa possa essere! Però assomiglia davvero tantissimo allo Spirito Santo!"

    vado a rotolarmi davanti alla porta di una chiesa, ridendo

  6. #6
    Originariamente inviato da Sypher
    carina


    ... ora fuggi.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    ....

  8. #8
    non l'ho capita
    c'entra il fatto che è falliforme?
    c'entra?
    se no non era blasfema.
    ma lo spirito santo?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    :maLOL:
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  10. #10
    Originariamente inviato da sick
    non l'ho capita
    c'entra il fatto che è falliforme?
    c'entra?
    se no non era blasfema.
    ma lo spirito santo?
    Ecco, mi sa che ti serve una lettura comparata di qualche vangelo e di un libro di anatomia.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.