Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Diffamazione su web...

  1. #1

    Diffamazione su web...

    C'è un fessacchiotto, sicuramente che fa parte della mia comitiva, che si sta divertendo a diffamarmi sul web: msn spaces+ account su msn= una bella accoppiata per rompermi le scatole.
    Ora io ho tutto in mano: conversazioni, interventi nel blog e quant'altro.
    dato che comunque dopo ore di conversazioni non sono minimamente riuscito a capire di chi si tratta, nonostante ci siamo messi in 5 persone a chattare contemporaneamente oggi, come posso muovermi???
    Ho scritto già alla segnalazione abusi di MSN Spaces ma dicono che non possono farci niente perchè non compare il mio nome e cognome (in realtà il mio nome compare...ma evidentemente non hanno letto bene...e comunque sto ancora aspettando la loro risposta);
    intraprendendo vie legali, cosa si potrebbe fare???

    p.s.: non fate i moralisti. Se ho scritto vie legali e perchè ci voglio andare in fondo a sta storia e non deve finire con una pacca sulla spalla.

    Qualsiasi consiglio è ben accetto.

  2. #2
    se vai sul newsgroup it.diritto c'è giusto un topic in tema. prova a darci un occhiata.

    qui

  3. #3
    ti ringrazio della segnalazione. Ho appena scritto un messaggio come quello d'apertura del thread e vediamo se sapranno darmi qualche informazione in più.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.