Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Il Grande CONIGLIO è tornato!! Alleluia!

    http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...9_1198606.html

    Conigli a scuola, bambina parla
    Emozione in Israele, la piccola non apriva bocca fuori casa
    (ANSA)-TEL AVIV, 19 MAG-Dopo 6 anni di silenzio totale una bambina ha preso a parlare dopo che accanto alla sua classe era stata posta una gabbia con conigli.E' successo in Israele, dove la vicenda della piccola 'muta' ha destato grande emozione. A casa la bambina ha sempre parlato, ma a scuola non aveva voluto pronunciare nemmeno una parola. Con i coniglietti si e' sbloccata: mentre li accarezzava ha preso a parlare con insegnanti e compagni.'Non faceva che ridere, correre e chiacchierare', racconta una maestra.
    QUESTA È LA PROVA! IL GRANDE CONIGLIO È L'UNICO PADRONE DI QUESTO UNIVERSO! LUI FA PARLARE LA GENTE, LUI HA IL POTERE, LUI È L'UNICO GRANDE CAPOTRIBÙ DI QUESTO MONDO!

    E VOI MISCREDENTI CHE PENSATE CHE LA "GRANDE LAVASTOVIGLIE" ESISTA MORIRETE TUTTI E ANDRETE GIÙ ALL'INFERNO, LÀ DOVE CADONO GLI ESCREMENTI DEL GRANDE CONIGLIO!!!!!!!!!!!!

    ADORATE TUTTI LE GRANDI CAROTE, LORO SOLE CI POSSONO PORTARE SULLA VIA DEL GRANDE CONIGLIO!










    ehm... scusate, ho avuto un attimo di estremismo

  2. #2
    Il Supremo Miracle Blade, per mano del Sommo Chef Tony, sminuzzerà senza fatica il tuo coniglietto!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

  4. #4
    Originariamente inviato da dokk
    Il Supremo Miracle Blade, per mano del Sommo Chef Tony, sminuzzerà senza fatica il tuo coniglietto!

  5. #5

    Re: Il Grande CONIGLIO è tornato!! Alleluia!

    Originariamente inviato da dvds
    ADORATE TUTTI LE GRANDI CAROTE
    Beh, lo sai che io non ho mai avuto niente contro quelli come te, però i gusti son gusti, le grandi carote te le lascio volentieri

  6. #6
    Originariamente inviato da dokk
    Il Supremo Miracle Blade, per mano del Sommo Chef Tony, sminuzzerà senza fatica il tuo coniglietto!
    nuuuuu, Grande Coniglio gentile lui è

    religione politeista noi fare possiamo?

  7. #7

    Re: Re: Il Grande CONIGLIO è tornato!! Alleluia!

    Originariamente inviato da skidx
    Beh, lo sai che io non ho mai avuto niente contro quelli come te, però i gusti son gusti, le grandi carote te le lascio volentieri
    tu, che il Grande Coniglio ha scelto per far parte dei membri eletti Carotodotati, non adori la tua Carota? non Le porgi tutte le cure necessarie, con una particolare attenzione ogni sera?

  8. #8

    Re: Re: Re: Il Grande CONIGLIO è tornato!! Alleluia!

    Originariamente inviato da dvds
    tu, che il Grande Coniglio ha scelto per far parte dei membri eletti Carotodotati, non adori la tua Carota?
    eh, ma purtroppo la mia non è Grande

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

  10. #10
    Umm il coniglio lo preferisco un po' più piccolo. Grande=grasso e non mi piace. Comunque sto tagliando le patate. Un po' di rosmarino, il forno caldo.... due funghi da saltare in padella
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.