Buonasera a tutti,
so che è una domanda un pò "inusuale", ma devo aiutare un'amica che sta facendo l'esame di Ingegneria del Software..... di quante linee di codice sono composti i CMS scritti in PHP?
Kisses,
Nat
Buonasera a tutti,
so che è una domanda un pò "inusuale", ma devo aiutare un'amica che sta facendo l'esame di Ingegneria del Software..... di quante linee di codice sono composti i CMS scritti in PHP?
Kisses,
Nat
dipende dalle funzioni che hanno e come sono strutturati, di solito meno di 5000 righe di codice è difficile trovarli.
PS: è proprio inusuale![]()
E' una cifra approssimativa (se trovo il tempo di fornisco il numero esatto), ma considera che il CMS realizzato ad hoc per il nuovo html.it (tutto il network intendo) contiene oltre (probabilmente ben oltre...) 150.000 righe di codice![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
e potremmo avere una release open-source di HTML.it?![]()
Il 90% dei problemi di un pc si trova
tra la tastiera e la sedia.
Non credo proprioOriginariamente inviato da hacker_nait
e potremmo avere una release open-source di HTML.it?![]()
![]()
ufftanto mica ci metteremmo a fare un HTML.it parallelo?
certo che 150.000 righe di codice sono tantine; quanti programmatori e quanto tempo ci avete messo per rifare il portale?
Ehmm... ho fatto tutto io da solo in circa 9 mesiOriginariamente inviato da hacker_nait
ufftanto mica ci metteremmo a fare un HTML.it parallelo?
certo che 150.000 righe di codice sono tantine; quanti programmatori e quanto tempo ci avete messo per rifare il portale?
![]()
azz complimenti, dopo cerco qualche BUG
![]()
Grazie per la pronta risposta, gm
Sarà magari maleducato, ma che mi dite degli "altri"?![]()
che cattivoniOriginariamente inviato da gm
Non credo proprio![]()
poteva essere utile da studiare il vostro cms