PDA

Visualizza la versione completa : videochiamare gratis i cell tim

jioppino
19-05-2006, 23:20
incredibile ma vero basta solo possedere una sim tim essere registrati al ibox scaricare il client web cam e via....magari fosse cosi semplice io con il mio router sto impazzendo non riesco a aprire le porte giusto chissa se un buon cervollone scopre l'arcano....la posta e videochiamare gratis i cell tim fino al 31 maggio

sylvaticus
20-05-2006, 11:49
si e dopo il 31 maggio??
E poi per chiamare vodafone devi essere cliente vodafone, per chiamare tre ci sarÓ un tool vodafone ecc...

Che vadano tutti al diavolo.. parassiti.. ancora considerano la comunicazione audio video come qualcosa di diverso da una semplice comunicazione dati..

La tecnologia e gli standard esistono giÓ (penso sopratutto a SIP o Jabber come protocollo di comunicazione di alto livello e WIFImax per il sottostante strato di basso livello) ma Ŕ tutto bloccato per le pressioni di questi oligopolisti della comunicazione..

albgen
21-05-2006, 12:30
Originariamente inviato da sylvaticus
si e dopo il 31 maggio??
E poi per chiamare vodafone devi essere cliente vodafone, per chiamare tre ci sarÓ un tool vodafone ecc...

Che vadano tutti al diavolo.. parassiti.. ancora considerano la comunicazione audio video come qualcosa di diverso da una semplice comunicazione dati..

La tecnologia e gli standard esistono giÓ (penso sopratutto a SIP o Jabber come protocollo di comunicazione di alto livello e WIFImax per il sottostante strato di basso livello) ma Ŕ tutto bloccato per le pressioni di questi oligopolisti della comunicazione..
eh certo !!
pensa se fossi tu a dirigere queste aziende. cosa faresti ?
il bene dell'umanitÓ o gli affari dell'azienda ?
cerchiamo di essere piu realisti...
saluti
:ciauz:

jioppino
21-05-2006, 16:03
mi sembra che stiamo finendo un po ot cerchiamo di risolvere il problema in questione e approfittiamo della situazione io ad esempio se riuscissi a farlo funzionare potrei chiamare anzi videochiamare i miei familiari che stanno lontano e poi dal 31 maggio dio provvede

Loading