Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Posta Alice Flat

Posta Alice Flat

Vi espongo il mio problema, da alcuni giorni non riesco ad utilizzare la posta di alice. Mi viene restituito un errore di autenticazione con cidice W10012. Telefono al 187 e un tecnico, dopo una certa attesa mi fornisce una nuova password dicendomi di provare. Provo la nuova password e il risultato e lo stesso.
    Mi chiedo se la stessa cosa sia successa ad altri utenti.
    Vorrei porre inoltre le seguenti domande:
    1) la password di accesso alla mail deve essere la stessa della connessione?
    (In un primo momento ho effettuato l'accesso con la vecchia password e la nuova per la mail anche se senza successo come detto sopra)
    2) qualcuno sa indicarmi i DNS di alice? (utilizzando quelli automatici qualche volta, raramente, non si naviga)
    Grazie fin da ora.

Avevo il tuo stesso problema,con Alice Free,ho kiamato l'assistenza all'892.187,e mi hanno aperto un guasto,e il problema lo hanno risolto loro,perkč č un loro problema,nn tuo.quindi rikiama e fatti aprire un guasto.A me lo hanno risolto in 24h circa.L'username e la psw ke tu scegli in fase di registrazione serve solo per accedere ai servizi di Rosso Alice,per quanto riguarda la connessione puoi anke mettere nomi di fantasia,perkč la connessone avviene tramite n° di telefono,e nn tramite username e psw.Per quanto riguarda i DNS,io li lascio in automatico quindi nn posso aiutarti.

Alice posta

Grazie mille per i consigli.

Utente di HTML.it
    mahh alice posta ultimamente ha problemi, nn si apre nn vanno gli sms nn arrivano le mail...

a mio papā nn sn arrivati msg.... VVoVe:

Permessi di invio