Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

strano problema con posta su libero.it

ho un problema singolare, che consiste in questo:

Ho un account di posta su libero.it e da ormai qualche giorno ogni volta che mi connetto alla webmail, nell'aprire la pagina "posta in arrivo" il browser comincia a bloccarsi, in pratica il mouse va a scatti e non riesco a far nulla fino a quando tutte le email (in sostanza le intestazioni delle email) non vengono visualizzate. Una volta che la pagina è stata caricata, il tutto si "sblocca" e continuo a navigare senza problemi.
    Mi capita sia con IE che con FireFox, SOLO(?!) dal mio PC, quindi credo che il problema sia legato al mio pc e non al servizio di libero.it

Inoltre ho installato ora FreePops (utilizzo Thunderbird) e...mentre scarico la posta di questo account, anche Thunderbird SI BLOCCA!! ..e poi "riparte" una volta terminato il procedimento (cosa che tra l'altro nemmeno avviene ma forse qui il problema è da imputare a FreePops - anche se l'invio mi riesce).

Spero qualcuno possa darmi una mano,
    Ciao!
    -trx000-

Anch'io ho Libero, e prima di risponderti sono andato a vedere la posta sul sito e non ho avuto nessun problema ne col mouse ne col sito quindi penso sia un problema tuo.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Utente di HTML.it
    ti ringrazio, infatti è quel che dico anch'io, però sarebbe d'aiuto se qualcuno mi desse una mano a capire la possibile causa del problema
    -trx000-

Utente di HTML.it
    uhm, non è che qualcuno mi sa indirizzare?
    Potrebbe essere un virus? (..ma mi capita SOLO su libero.it!!!) Tra l'altro, Norton (2006) dice che è tutto ok..
    -trx000-

Utente di HTML.it

posta libero

anche io ho lo stesso problema!!!la freccetta che impazzisce e nn riesco a scaricare la posta con thunderbird!!

Fatemi sapere!

Utente di HTML.it
    UPPO perchè la cosa si fa sempre più strana.....ho cambiato PC.....e mi da ancora il problema!!!!!
    Possibile?
    Da altri PC accedo alla webmail di Libero tranquillamente...e dal mio....no!
    Il fatto è che l'unica cosa rimasta invariata da 2 giorni a questa parte è il mio router....e credo il mio IP.
    Davvero nessuno sa dirmi di cosa si tratta? Please!!
    -trx000-

Utente di HTML.it
    io ogni tanto riprovo a chiedere....non trovo soluzioni
    -trx000-

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Trx000
    io ogni tanto riprovo a chiedere....non trovo soluzioni
    up
    -trx000-

Permessi di invio